Vai al contenuto

Lancia Thema 2011

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma stai scherzando??? :pz

Ma vatti a guardare i prezzi americani per favore... :shock:

Chrysler 300, VW Phaeton, Buick LaCrosse sono tutte delle 'full size sedan' (ovviamente anche la Taurus che ho visto). Buick Regal(insignia), VW Passat e Chrysler Sebring(200) sono 'mid size sedan'. Ovvero segmento E le prime e D le seconde.

Poi pensala pure come vuoi, le opioni sono varie, per farti un'idea: $35,000 Full-Size Sedans -- We Examine 11 Four-Door Cars with Space to Spare - Motor Trend

www.giuliomagnifico.it

Inviato
Chrysler 300, VW Phaeton, Buick LaCrosse sono tutte delle 'full size sedan' (ovviamente anche la Taurus che ho visto). Buick Regal(insignia), VW Passat e Chrysler Sebring(200) sono 'mid size sedan'. Ovvero segmento E le prime e D le seconde.

Poi pensala pure come vuoi, le opioni sono varie, per farti un'idea: $35,000 Full-Size Sedans -- We Examine 11 Four-Door Cars with Space to Spare - Motor Trend

Beh io parlavo Phaeton... che è tutto fuochè una segmento E. Ed infatti non è presente nella lista che hai postato... ;)

forse con la Dedra ho esagerato un po' ma non ho mai avuto una grossa considerazione di quell'auto, specie come interni (a livello di componensitsica, non tanto di design)

ma tra la 300/thema e la K o la Phedra beh........mi piglio la prima

Beh son anche epoche completamente diverse... :mrgreen:

Inviato

big_Nuova_Audi_A6_43.jpg

OT bellissimo il legno, come si chiama questo allestimento o il nome del legno?

Sul configurator non l'ho trovato!

Inviato

aspetto dimesso? ok, vero

design antiquato degli interni? ok, molto probabile.

Io la passat, l'a6, l'insigna e la thema me le sono viste tutte per benino, anche un po' costretto da possibili futuri acquirenti.

Io dopo averle toccate con mano non mi sento di dire che la più premiumm avesse gli interni qualitativamente migliori. Intendo materiali e finiture, non fuffa..

E soprattutto stiamo parlando di un range di prezzi in cui ci cade comoda una segmento C ben accessoriata..

Se poi ci si tempera la cappella per la cornicetta cromata o per la forma di un tastino, liberi tutti, io non sono appassionato di ste cose....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Io la passat, l'a6, l'insigna e la thema me le sono viste tutte per benino, anche un po' costretto da possibili futuri acquirenti.

Io dopo averle toccate con mano non mi sento di dire che la più premiumm avesse gli interni qualitativamente migliori. Intendo materiali e finiture, non fuffa..

E soprattutto stiamo parlando di un range di prezzi in cui ci cade comoda una segmento C ben accessoriata..

sottigliezze Cosimo, sottigliezze a cui nessuno vorrà mai credere in quanto "impossibili", della serie l'Oceania è stata sempre in guerra con l'Eurasia!

se potessi ti mostrerei la faccia incazzata di un mio amico quando lo prendo per il culo dicendogli che a lui piacciono le Audi perche sono l'AUDI! (con tono un po' dialettale......e il maiuscolo non è casuale)

non ti quoto sul design però, a me la Thema esteticamente non dispiace

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
sottigliezze Cosimo, sottigliezze a cui nessuno vorrà mai credere in quanto "impossibili", della serie l'Oceania è stata sempre in guerra con l'Eurasia!

se potessi ti mostrerei la faccia incazzata di un mio amico quando lo prendo per il culo dicendogli che a lui piacciono le Audi perche sono l'AUDI! (con tono un po' dialettale......)

non ti quoto sul design però, a me la Thema esteticamente non dispiace

per la carità, non dico sia brutta, a me non piace.

Di quel segmento l'unica che mi piace è la 5er, nel complesso più macchina di tutte le altre, seppur con un livello qualitativo un filo sotto Mb, che però ha un'estetica che lavora contro.

A me le audi sono sempre piaciute come qualità dell'ambiente interno. A6 vecchia la trovavo ottima e ben fatta. Su A5 ci viaggio spesso, la trovo una macchina esteticamente molto bella, ma ha una qualità minore rispetto ad A6 vecchia.

In a6 nuova ho trovato alcuni particolari di qualità più tirata via rispetto ad a5, nonostante un prezzo sul cartellino veramente impegnativo.

Imho sono passi indietro. Camuffati da un ottimo design (oddio.. il navigatore a scomparsa è una stronzata poco pratica..) ma sempre passi indietro, quando in quel campo un diretto concorrente come bmw ne ha fatti in avanti.

Se poi si vuol vedere tutto bello solo perchè marchiato audi, amen...

Inviato

aspetto a vedere il prezzo reale.

Se l'esemplare presentato viaggia veramente sui 45k come si diceva, sinceramente più di 20k euri di differenza non ce li vedo.

Sicuramente sulla parte navigatore/audio/roba lcd audi credo sia molto avanti, ma di queste cose ci capisco poco.

Inviato

Sicuramente sulla parte navigatore/audio/roba lcd audi credo sia molto avanti, ma di queste cose ci capisco poco.

Io capisco solo che ti chiedono una fucilata per quella roba li montata in fabbrica. Per assurdo mettendola aftermarket si mette roba più bella spendendo meno.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

A me piace molto il legno a poro aperto che c'era anche sulle thema di una volta su portiere e sportellino centrale.

Sulla nuova mi piace meno il volante e l'orologio ch esembra proprio appiccicato.

Sui prezzi di Audi credo che solo noi italiani li giustifichiamo

così tanto e credo che in audi ma anche dalle altre due tedesche questo lo sappiano

e ci marcino molto. Credo forse che tra un po'

dovranno abbassare la cresta anche loro, vorrei ricordare che sono macchine

che tranquillamente cotano 60k euro e che dopo 3 anni se va' bene il primo

acquirente vende forse alla metà. Anche avendoli a me 20 milioni di vecchie lire

all'anno per andare in giro in audi o in bmw non si giustificano.

Non parliamo poi dei soldi che riescono a far tirare fuori a qualche pirla

per avere le lucine a led etc. Belle macchine e fatte bene, non discuto

ma esageratamente sovraprezzate