Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La cosa che pare difficile da capire è che quando vai a rispolverare devi farlo per bene, non alla come viene. La sigla QV, volendo, ha il suo perché. Il marchio Abarth se la cava, 500 è andata bene. Giulietta, secondo me è al limite e i nomi Delta, Thema e HF avrebbero fatto bene ad aspettare prima di tirarli fuori.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma poi scusatemi, non era stato proprio Marchionne a dire che il passato era passato e basta? Che bisognava finirla di guardare alla storia delle case, ai Nuvolari ma solo e soltanto al futuro? E poi attinge (male) a piene mani proprio dal passato migliore di queste case. Poveri noi

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio veramente fatica a capire il senso pratico di questa flavia (200C). Se da noi esce solo nel 2012, resta in commercio per solo 2 anni scarsi?

Mi sembra molto una operazione di facciata per dire a Obama: hai visto che ti importo in Europa altri 2 modelli (inclusa la convertibile). Tutto finalizzato a far crescere le quote di azioni possedute gratuitamente?

Da un punto di vista di marketing non credo che sarà un modello che aiuterà a rilanciare il brand. Anzi al massimo si attireranno le risatine da riviste e trasmissioni tipo top gear che aveva considerato l'ultima Sebring come la peggiore auto al mondo...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma veramente non riesco a capire questa politica,o meglio posso capirla in parte sulla tema ma su questa proprio no come per il monovolume....ma per quale motivo uno dovrebbe comprare lancia o meglio queste pseudo lancia....cioè questa 200 con lancia non centra niente... che aspettassero quella nuova e via...mah....piu che altro che poi di modifiche non ne fanno rispetto alla sorella americana quindi il senso viene ancora meno...rispolverare poi la sigla hf..facessero una versiona sportiva allora ancora ancora ma se non sono queste le intenzioni meglio mollare il colpo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sorge il dubbio che l'unica Flavia possa essere a qs punto la cabrio,

sì da restare a listino anche con la nuova berlina....

sarebbe l'unica soluzione sensata

la CC (almeno abbiano l'accortezza di chiamarla Flavia Cabrio, in modo da lasciar spazio alla berlina) come dici tu non dovrà necessariamente essere sbolognata con l'arrivo della nuova berlina che potrebbe, a tal punto, continuare a chiamarsi Flavia senza che la precedente orrenda sebring ne abbia già infangato l'immagine

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sorge il dubbio che l'unica Flavia possa essere a qs punto la cabrio,

sì da restare a listino anche con la nuova berlina....

questa sarebbe IMHO la cosa più sensata da fare: commercializzando solo la cabrio non ci sarebbe più il problema della vita commerciale troppo breve per la flavia visto che la cabrio potrebbe restare a listino anche dopo l'introduzione della nuova berlina Lancia/Chrysler

EDIT: giust'appunto quello che dice fuzz:D

Link al commento
Condividi su altri Social

ma veramente non riesco a capire questa politica,o meglio posso capirla in parte sulla tema ma su questa proprio no come per il monovolume....ma per quale motivo uno dovrebbe comprare lancia o meglio queste pseudo lancia....cioè questa 200 con lancia non centra niente... che aspettassero quella nuova e via...mah....piu che altro che poi di modifiche non ne fanno rispetto alla sorella americana quindi il senso viene ancora meno...rispolverare poi la sigla hf..facessero una versiona sportiva allora ancora ancora ma se non sono queste le intenzioni meglio mollare il colpo...

La politica è chiarissima: devono rifare tutta la gamma Fiat-Alfa-LAncia a parte 500 e Giulietta, cosa ovviamente impossibile per tempi e piccioli. A questo punto o butti a mare il marchio Lancia oppure rimarchiare a manetta sperando che qualcosa succeda e soprattutto che i concessionari non abbandonino tutti la barca prima che affondi. Certo con la 200 sono andati davvero oltre ogni limite. E' una vera schifezza, forse forse si poteva tirare avanti per qualche tempo con la Delta che rimane a cavallo fra i due segmenti, magari sviluppando una Station.

Il marchio Hf non è il problema a mio parere. E' la macchina sotto il problema

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.