Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Toyota Yaris 1.4 d4d....Pareri!

Featured Replies

Inviato

Ultimamente sono giunto ad una conclusione...la migliore B da un punto di vista di affidabilità e praticità credo sia la yaris...è affidabile,non troppo grande,spaziosa,esteticamente valida,ha quotazioni molto elevata....insomma è un'auto imho globale!

pero' del comportamento stradale e delle prestazioni non so praticamente nulla....

chi di voi l'ha provata?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

ho la vecchia yaris 1.4 d4d del 2002 (75 cavalli), euro 3, davvero ultrasufficienti per quell'auto.

In curva non esagero , perchè non avendo baricentro basso si sente il rollio. Le Sospensioni sono un po rigide.

Consumi ottimi 20 e anche piu al litro garantiti se vai a velocità di codice in strade a scorrimento veloce.

Le quotazioni del vecchio modello tengono tanto ; suppongo che la nuova non sia da meno.

Non sono mai entrato in una nuova yaris ma posso dirti che nella mia le plastiche sono di bassa qualità e rifiniture nn all'altezza di un'europea.

Insomma auto di sostanza, non di forma.

I vecchi modelli come già avuto modo di scrivere hanno avuto sporadici (ma costosi) problemi alla testata del motore

http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/47075-consiglio-su-acquisto-diesel-max-5000-a-2.html#post27673228

penso li abbiano risolti nella nuova yaris , ma informati e facci sapere se hai news.

Modificato da kikko_gr