Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Ma il doppia frizione lo regge il 1750Tbi? Sarà mica per questo che lo propongono con 200 puledri?

ripeto che sulla cartella stampa c'è scritto "più di 200 cv". Magari devono ancora decidere quanti. :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Regge 350Nm il DDCT ;)

Uhm, e nella Juliette QV con 235cv raggiunge i 340nm.

Bo', allora non mi spiego perché abbiano deciso di limitarsi.

Edit: solo a me oggi il forum risulta lento, quasi inutilizzabile?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Bo', allora non mi spiego perché abbiano deciso di limitarsi.

Come dice giustamente Jeby.....non avranno ancora deciso quanti mettercene....;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm, e nella Juliette QV con 235cv raggiunge i 340nm.

Bo', allora non mi spiego perché abbiano deciso di limitarsi.

Perchè il cambio arriva a quel limite... cmq non serve il motore con supercoppia, serve un motore cattivo.

Tipo: 265v(6000rpm)-350Nm(2500rpm)

Perfetto...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me, senza vernice opaca (che oltrettuo ha rotto anche un po' le balle, almeno imho) con un bel rosso 8c, o un grigio titanio, qualche particolare cromato che vada a sostituire il carbonio a vista (che è bello per un pacchetto sportivo cmq), diventa davvero bella bella bella...

Maghi del Photoshop, nessuno ha voglia di sbizzarirsi come fate al solito?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella. Per un po' riusciranno a tener buona la frustrazione degli alfisti. Poi dovranno anche pensare a presentare prodotti veri, non giocattoli da 500 pezzi l'anno e zero profitto(anzi..mi stupisco che la producano veramente, visto che rischiano concretamente di perderci)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho avuto il tempo di leggere tutta la discussione :mrgreen: , ma come prima impressione la trovo veramente stupenda, nient'altro da aggiungere. Sia fuori che dentro, per quel che si vede. Concordo sul fatto che senza quella colorazione opaca sarebbe ancora meglio.

Sent from my HTC Vision using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.