Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

se ci sarebbe una versione Maserati userebbe il V6 3.0 sovralimentato che e' considerato ferrari e non il 3.3 aspirato che rimane un pentastar con la testata modificata multiair.

Quanti cavalli avrebbe? perche' gia' piu' di 230 cavalli non credo che siano esattamente una bazzecola da gestire su uno scricciolo del genere... se li tiri ancora piu' su, auguri...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

V6 3.0 sovralimentato su quello scricciolo? :shock:

ma lo sanno che le Gruppo C le hanno bandite 20 anni fa?? :pz

edit

Quanti cavalli avrebbe? perche' gia' piu' di 230 cavalli non credo che siano esattamente una bazzecola da gestire su uno scricciolo del genere... se li tiri ancora piu' su, auguri...

abbiamo risposto insieme la stessa cosa ;)

il V6 tb è previsto in versione da 350 e 420cv

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma finchè si tratta del 1750 anche in versione da 240cv l'erogazione quella rimane, a parte un maggiore allungo vista la potenza a 6000rpm, non vedo molti problemi con il 4c turbo

quello che mi spaventa è l'ipotetica maserati con il 3.0 sovralimentato e le coppie e potenze monstre che ne conseguono....verrebbe fuori una roba degna dell'AC Cobra

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

abbiamo risposto insieme la stessa cosa ;)

:D

il V6 tb è previsto in versione da 350 e 420cv

ugh... se lo montano rischiano denunce :D dai a naso e' rapporto peso potenza da Enzo...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

:D

ugh... se lo montano rischiano denunce :D dai a naso e' rapporto peso potenza da Enzo...

con quel motore, se parti deciso in retromarcia, il retrotreno parte per i cazzi suoi e tu rimani piantato nella vasca di carbonio nel parcheggio :lol:

troppo James Bond.. (al contrario però :mrgreen:)

car_bondG2_0.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

no a quello non arriva....

metti 350cv su 1000 o poco kg più sarebbero 350cv tonnellata o quasi, la Enzo supera i 450 di slancio :shock:

intendevo l'estremo dei 420 su 850 :D che comunque pure i 350/1000 mica son scherzi :D

con quel motore, se parti deciso in retromarcia, il retrotreno parte per i cazzi suoi e tu rimani piantato nella vasca di carbonio nel parcheggio

Ovvio, si, sa, e' carbonio italiano..:lol:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Tony, basta un pad con Android, come il Galaxy Pad, e' piu' piccolo, ma comunque un signor schermo in relazione a quello che devi fare, quindi non fai l'effetto tv da nmilamiliardidipolliciconfaroannesso che cita Regazzoni e hai gia, di default, il menu' touch ottimizzato per l'uso in macchina, telefono, musica e nav, inclusa gestione a comandi vocali.

Inoltre hai pure gia' le app per i track day (compreso dump su file delle "telemetrie" che il pad prende dal gps e dagli accellerometri interni).

Hai tutto e di piu' per fare le sfigheggiate superpremium incluso il collegamento a internet e razzi e mazzi vari..

Ma si, non è che se non è Apple divento frigido . E più delle dimensioni mi interessa che si sviluppi l'idea con qualcuno che faccia un software specifico solo per la 4c

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si, non è che se non è Apple divento frigido . E più delle dimensioni mi interessa che si sviluppi l'idea con qualcuno che faccia un software specifico solo per la 4c

ecco questo e' un altro vantaggio di Android.. con Apple devono accettarlo... con Android te ne puoi sbattere di chiedere il permesso...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.