Vai al contenuto
  • 0

Mazda3 Vs Golf V


emi®

Domanda

Ciao!

Posto le pagelle anche dell'altro confronto che abbiamo in home page in questi giorni.

Che ne pensate?

Design

- VW Golf: 7

- Mazda3: 9

Interni

- VW Golf: 8

- Mazda3: 9

Motorizzazioni

- VW Golf: 8

- Mazda3: 7

Su strada

- VW Golf: 8

- Mazda3: 8

Prezzi

- VW Golf: 5

- Mazda3: 8

A chi interessasse, linko l'articolo:

http://www.infomotori.com/a_116_IT_4986_1.html

Ciao!

E.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Una cosa: ho guidato la nuova Golf e tealisticamente mi sembra una ottima auto, non a livello della 147 ma poco ci manca, per dargli lo stesso voto della Mazda3 significa che anche questa ha un ottimo telaio...cosa che, sentendo qualcuno che l'ha provata, non mi sembrava.

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Una cosa: ho guidato la nuova Golf e tealisticamente mi sembra una ottima auto, non a livello della 147 ma poco ci manca, per dargli lo stesso voto della Mazda3 significa che anche questa ha un ottimo telaio...cosa che, sentendo qualcuno che l'ha provata, non mi sembrava.

Ciao

Dipende dalla versione IMHO. A me non ha colpito più di tanto. Siamo lontani anni luce, in entrambe i casi, dal comportamento dinamico di 147.

Ciao!

E.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Una cosa: ho guidato la nuova Golf e tealisticamente mi sembra una ottima auto, non a livello della 147 ma poco ci manca, per dargli lo stesso voto della Mazda3 significa che anche questa ha un ottimo telaio...cosa che, sentendo qualcuno che l'ha provata, non mi sembrava.

Ciao

Dipende dalla versione IMHO. A me non ha colpito più di tanto. Siamo lontani anni luce, in entrambe i casi, dal comportamento dinamico di 147.

Ciao!

E.

Ciao!

infatti si è lontani dall'avere uno sterzo come quello della 147, ma come tenuta alla deriva siamo lì, certo non avevo una 147 lì per lì da confrontare ma comunque a sensazioni mi sono sembrate molto simili.

Certo dopo molto dipende dal tipo di pneumatico e dalla taratura delle sospensioni.

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.