Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao, da possessore di una Corsa Sport con motore uguale a quella che hai visto ti confermo che la sport esce senza spoiler (io difatti ci ho fatto montare quello della GSI) ma con i comandi al volante di serie...mi fa molto strano che non li abbia O.o

io dando via la mia precedente auto l'ho pagata 13500 lo scorso luglio (presa nuova, bianca, con sensore pioggia-luci, ruota di scorta, estensione di garanzia e doppio fondo nel bagagliaio)

A me piace tantissimo, come linea, interni, consumi (ho un piedino non proprio di fata e faccio 50% città e 50% autostrada e ho una media calcolata alla pompa di 17,2km/l) il motore è un po vuoto sotto i 1800-2000 giri...molti lo trovano estremamente fastidioso ma se hai una guida allegra non si sente tutto sto buco! passati a 2000g-min ha un bel tiro fino a 3500...3800 giri..

• 4 settimane fa...
  • Risposte 33
  • Visite 9.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Dovrei comprare una nuova auto diesel, tre porte. Sono però indeciso tra La polo 1.6, la corsa 1.7 e l'ibiza (mi pare 1.6). Potreste inserire punti di forza e non delle tre auto in qustione ?

Per le versioni penso rispettivamente highline, b-color e sport.

Inviato

dovresti essere un po' più preciso su cosa intendi "punti di forza e non"

le 3 auto hanno prezzi diversi immagino!?!

Hai detto le motorizzazioni ma non i cavalli: quanti cv hanno?

cosa cerchi in un'auto?

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
  • Autore

Ibiza=1.6 105 cv

corsa=1.7 130cv

polo=1.6 90cv

Per punti di forza parlo di velocità, accellerazione, qualità materiali (interni ed esterni), prezzo, oggetti di serie (parlando sempre delle versioni sopracitate), affidabilità motore, consumi, probabile rivendita, bellezza dal vostro punto personale e quale auto scegliereste ;)

Inviato
Ibiza=1.6 105 cv

corsa=1.7 130cv

polo=1.6 90cv

Per punti di forza parlo di velocità, accellerazione, qualità materiali (interni ed esterni), prezzo, oggetti di serie (parlando sempre delle versioni sopracitate), affidabilità motore, consumi, probabile rivendita, bellezza dal vostro punto personale e quale auto scegliereste ;)

;) adesso ci siamo

ti dico subito che metto la corsa al primo posto, poi polo e ibiza

la corsa ha un bel design, a mio parere più giovanile e sportivo delle altre 2, soprattutto della polo. interni ben fatti e moderni, con la consolle centrale nero lucido. Motore immagino decisamente più prestazionale! Ben equipaggiata (meglio delle altre) con cerchio16, cruise control, mp3 con 7 altoparlanti, luci diurne, vetri posteriori oscurati. forse l'unica pecca è il clima manuale, mi pare.

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
  • Autore

Ma come materiali? Ho letto un pò in giro che quelli della corsa non sono "buonissimi"...tipo il cruscotto è abbastanza delicato.

Inviato
Ma come materiali? Ho letto un pò in giro che quelli della corsa non sono "buonissimi"...tipo il cruscotto è abbastanza delicato.

basta andare a toccare con mano! adesso è un bel po' che non salgo su una corsa (:D io ho una 207), tantomeno su quest'ultima che è aggiornata, ma mi pare che la b-color abbia gli stessi interni della cosmo, o sbaglio?

delicato? significa che si rovina facilmente o che scricchiola molto?

comunque aspetta qualche altro utente...