Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Sinceramente io la trovo molto bella, ed anche come linea mi piace assai di più della Maserati che soprattutto al posteriore trovo orribile (per non parlare degli interni pietosi e del motore tanto rumore e poca sostanza...). Tuttavia, come 2+2 prenderei la nuova 911 (991 mi sembra) che secondo me continua a non avere rivali.

Comunque bel pezzo di design questa serie 6, con interni davvero stupendi e moderni.

• Risposte 54
  • Visite 23.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Guarda, sono alto 187 cm, e quindi forse sei più basso di me... E stai pure tranquillo, che non ci sto nè sulla Maserati, nè sulla Bmw ai sedili posteriori. Ecco perchè a questo punto prenderei una 911.

Riguardo i luoghi comuni quali sarebbero? Che non posso dire che il posteriore della Maserati è orribile? Oppure che il motore non ha l'iniezione diretta, non ha la minima sofisticazione tecnica, e l'unica cosa che si salva è il sound che però sembra "doppiato" visto che a 50 all'ora la Granturismo sembra andare ai 200? Oppure che gli interni dal disegno obsoleto e con gruppo autoradio navigatore preso pari pari dai modelli Peugeot? oppure che viene spacciata per Granturismo di razza e poi pesa 2000 kg. ed ha prestazioni mediocri ripsetto alla concorrenza?

Se parliamo di esclusività, il discorso non si pone,ossia se uno vuole farsi notare a tutti i costi, Maserati è 100 volte più esclusiva di Bmw. Ma dato che a me delle auto interessa la tecnica, questi discorsi non li prendo neanche in considerazione, e trovo la serie 6 nettamente migliore della Granturismo.

• 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...
Inviato

Su Automobilismo di Gennaio, c'è la prova della 640d! :D

C'è qlcuno che sà che dati sono stati rilevati?:pen:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

• 3 settimane fa...
Inviato

io ho preso due serie 6 della precedente serie, una 630i e poi una M6. ho avuto la 640i cabrio nuova in prova un anno fa , una delle primissime. BMW dovrebbe rivedere il suo standard di innovazione, praticamente tutti gli optional c'erano già prima e il design è tendente a una "mercedesizzazione" troppo evidente con perdita di sporività ed originalità, messe a fianco sfido uno che non le conosce a dire qual'è la nuova e la vecchia, sembra più futuristica la precedente. auto nel complesso bellissima per carità ma doveva azzardare molto di più per quello che costa, considerando oltretutto che dopo un anno è già un cassone svalutato ahimé, parole di chi ne ha amate ben due. Inoltre alcune finiture sono peggiorate, e ho come parametri di confronto un'interno standard (630i) e uno individual (M6).