Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao,

non so se è il forum giusto, scusate in anticipo ;)

Come va l'autoradio di serie nelle Renault?

Io ho ordinato la (Grand) Scenic con l'impianto di base, ma credo che 4x15w saranno davvero scarsi:(((... si riesce a "tirare fuori" qualche buona nota, o è solo un sottofondo...?

Mi sa che rimarrò deluso, considerando che vengo da un Pioneer (aftermarket) da 4x25w RMS...

Certo, c'era il Bose, ma a 800 euro... forse è più semplice rimuovere l'autoradio predisposto e mettere qualcosa di serio :pen:

Inviato
Ciao,

non so se è il forum giusto, scusate in anticipo ;)

Come va l'autoradio di serie nelle Renault?

Io ho ordinato la (Grand) Scenic con l'impianto di base, ma credo che 4x15w saranno davvero scarsi:(((... si riesce a "tirare fuori" qualche buona nota, o è solo un sottofondo...?

Mi sa che rimarrò deluso, considerando che vengo da un Pioneer (aftermarket) da 4x25w RMS...

Certo, c'era il Bose, ma a 800 euro... forse è più semplice rimuovere l'autoradio predisposto e mettere qualcosa di serio :pen:

no le radio tuner update sono di buona qualità... le radio peugeot fanno schifo...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Inviato
  • Autore
no le radio tuner update sono di buona qualità... le radio peugeot fanno schifo...

Ah meno male allora :)

In effetti, Peugeot... sulla 5008 mi pare di aver visto lo stesso autoradio che avevo già visto molti anni fa!

• 3 mesi fa...
Inviato
  • Autore

UPDATE!

Confermo la buona qualità della sorgente di serie, anche grazie alla buona insonorizzazione dell'abitacolo e delle portiere (usate come "casse acustiche" degli altoparlanti).

Da segnalare però che gli altoparlanti posteriori sono sulle portiere e risultano quindi, per i passeggeri anteriori, più vicini rispetto a quelli delle portiere anteriori. Ne risulta che occorre "manovrare" il fader per aumentare il fronte anteriore e diminuire quello posteriore per evitare che il suono prevalga da dietro.