Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

danieledanny, ho unito le discussioni. Per favore, non aprire diverse discussioni sullo stesso argomento.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• Risposte 137
  • Visite 72k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

anche a mio zio (rover 200) è successo due tre giorni di inattività e batteria a terra, però grazie al mi orecchio bionico:D:lol: ho notato che a contatto staccato, col cofano aperto, dopo aver caricato un po la batteria, si sentiva un sibilo, tipo transistor (si dice così?) acceso, come quando rimani un apparecchio elettronico in stand by... che sarà??

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

• 4 mesi fa...
Inviato
  • Autore

ciao,ho spesso problemi di dispersione sulla ma lancia y,ho misurato la batteria ora dava 12,44v ma ha stentato a partire cioè è come se il motorino perdesse potenza e si ferma poi è ripartita x fortuna ma dopo solo un gg che è ferma e la batteria è nuova,almeno ha 6 mesi...ma 12,44 mi sembrano ok no??

Inviato

il voltaggio è 12 volt circa......quello che ti deve interessare è lo spunto alla partenza e la carica media.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Una batteria al 100% di carica segna circa 13,5 volt ai morsetti.

12,5 è a poco più di metà, per quello fatica. Fai tanta città?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

macchè tutta super strada!lascio la macchina 2gg ferma e va giù,l'alternatore è ok l'elettrauto tempo fa mi disse che ra una dispersione,ma ci voleva tempo x capire e non gli l'ho lasciata (disonesto secondo me) poi con la batteria nuova è andata bene fino a 3 mesi finchè ora non è stata ferma sti 2gg al freddo,stamattina era 11,4v e si è scaricata alla prima accensione poi l'ho spinta ora da 12,4

Inviato

Allora ha ragione l'elettrauto ;)

C'è qualche filo che va a massa, e ti scarica la batteria.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

e trovarlo è così complicato come dice?che ci deve passare la gg intera?e quanto mi costa di mano d'opera500euro un lavoro così?

Inviato

La cosa richiede tempo perché deve testare tutto l'impianto elettrico.... Misurando la tensione ai capi di tutte le utenze elettriche finchè non trova quella colpevole

[sIGPIC][/sIGPIC]