Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ora te ne sei accorto? :mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• Risposte 1.8k
  • Visite 239.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

dal foglio centrale posto nella foto qualcosa di voluminoso mi sembra di intravederlo, voi che ne dite:pen:

fiat_ellezero_spy_5.jpg

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
Forse la nuova Sedici in JV con Suzuki (se si farà) potrebbe essere più fuoristrada di questa e del Sedici attuale.... IMHO vogliono fare nel seg. B quello che fanno benissimo nel seg.A: saturare tutte le possibili nicchie.... e visto che dal C in su non se ne parla di essere competitivi col marchio Fiat, non penso sia una brutta idea.........
Inviato
E musa....la cosa che mi preoccupa un pò, forse anche di più dell'estetica, è che non la vedo molto spaziosa-ariosa come lo sono le mpv ma magari solo impressione sbagliata.

Leggevo su quattroruote che anche renault sostituirà la B-mpv modus con un crossover in pratica la juke ricarozzata e se la base è la juke di spazio non ce ne sarà molto.

Inviato
il punto è che Modus, apprezzata tanto per lo spazio interno, non è stata altrettanto apprezzata dal pubblico, o comunque meno di quanto si aspettasse Renault. ricordo di aver letto su 4ruote anni fa che a posteriori non l'avrebbero rifatta, visti i deludenti esiti di vendita.

.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Penso sia una buona idea se la versione 5 posti misa più su stile e la 7 posti più alla famiglia...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
E musa....la cosa che mi preoccupa un pò, forse anche di più dell'estetica, è che non la vedo molto spaziosa-ariosa come lo sono le mpv ma magari solo impressione sbagliata.

Leggevo su quattroruote che anche renault sostituirà la B-mpv modus con un crossover in pratica la juke ricarozzata e se la base è la juke di spazio non ce ne sarà molto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.