Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
faccio una domanda stupida,quindi se volete mandatemici pure.....ma perchè fanno questa macchina quando domani presentano panda???

come tipologia mi sembrano sia le stesse o sbaglio? con la differenza che questa costerà sicuramente di piu...

ha senso lanciare a poco tempo di distanza due macchine concettualmente molto simili?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 1.8k
  • Visite 240.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Se alla fine si chiamerà 500L, mi vengono due legittimi dubbi:

- in casa abbiamo una 500C: nessuno la chiama così, nessuno se dico che ho una 500C capisce cosa sia. Bisogna dire 500 scapottata:) altrimenti nisba. Allo stesso modo, 500L sarà per tutti "500 a 5 porte", quindi tanto valeva non darle un nome:lol:. Forse 500 Multipla sarebbe stato più comprensibile.

-se si chiama 500L, e fa parte della famiglia 500, perchè allora tutti gli elementi "pandosi"? Non era meglio un interno in puro stile 500, ed esterni con tutte le cromature -portatarga ecc- di rito?

O forse pensano, col futuro restyling, di mettere dei pannoloni neri anche alla 500 normale:§????

Non che queste inezie possano cambiarne il destino commerciale -e percettivo- in bene o in male.

Inviato

sarà che con il restyling la 500 avrà nuovi interni simili a quelli di questa e fanaleria similare anche nel posteriore ?:pen:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
Se alla fine si chiamerà 500L, mi vengono due legittimi dubbi:

- in casa abbiamo una 500C: nessuno la chiama così, nessuno se dico che ho una 500C capisce cosa sia. Bisogna dire 500 scapottata:) altrimenti nisba. Allo stesso modo, 500L sarà per tutti "500 a 5 porte", quindi tanto valeva non darle un nome:lol:. Forse 500 Multipla sarebbe stato più comprensibile.

Inviato

vista stamattina nel traffico cittadino di Torino (si è accostata in coda affianco a me): frontale con evidente family feeling con 500, sembra ben proporzionata, alta sul 1,60metri, un pò più lunga della Grande Punto...

...sempre e solo Fiat...:)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.