Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dire che si avvicina è una parola molto grossa. Qualcosa potrebbe esserci, ma ci andrei molto cauto

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

nuovaopelmerivacopertin.jpg

Uploaded with ImageShack.us

07hyundaiix20parislive.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Dico... è chiedere troppo? Premetto che mi fido molto poco anch'io di questi ps, perchè sono un evidente raffazzonamento (più che altro lo spero, visto che 4R con gli ultimi modelli Fiat o azzeccava in pieno la linea, vedi Panda, oppure mostrava dei ps più belli dell'originale, vedi Ypslilon). Non dico farla sulla falsariga di Meriva&co., perchè sennò diventerebbe una delle tante, ma almeno imho puntare un po' sull'eleganza e non sul kitch.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Dico... è chiedere troppo? Premetto che mi fido molto poco anch'io di questi ps, perchè sono un evidente raffazzonamento (più che altro lo spero, visto che 4R con gli ultimi modelli Fiat o azzeccava in pieno la linea, vedi Panda, oppure mostrava dei ps più belli dell'originale, vedi Ypslilon). Non dico farla sulla falsariga di Meriva&co., perchè sennò diventerebbe una delle tante, ma almeno imho puntare un po' sull'eleganza e non sul kitch.

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero sembra kitch? Sempre restando che di PS si tratta, a me invece sembrerebbe un'idea molto carina, questa commistione di panda, 500 and countyman potrebbe rivelarsi azzeccata. Se invece dovesse venire fuori qualcosa come il "bruco" citato da Cosimo allora IMHO ci sarebbe da preoccuparsi 9o dovrebbero preoccuparsi in FIAT).

La meriva trovo che sia una delle robe piu' sgraziate venute fuori negli ultimi anni, un cesso bestiale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.