Vai al contenuto

Opel GTC M.Y. 2015


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...
Anche l'altra sera ma solo dal conce.....veramente ben riuscita più che in foto, la vecchia GTC in foto mi aveva fatto una buona impressione come questa poi dal vivo non mi aveva stupito un granchè...questa invece ha una presenza scenica notevole.

La nera? L'ho guardata un po' l'altro giorno, però non mi ha detto moltissimo, con quella tinta. Mi ha fatto INTUIRE di avere una certa presenza scenica in altri colori, ma al tempo stesso ho pensato che imho il nero non è il suo colore. Trovo personalmente che abbia bisogno di qualcosa di più sgargiante; 'desso, non dico gialla :lol:, però qualcosa di più vivace o chiaro, metallescente o roba del genere; per dire, sarei curioso già di vederla dal vivo nello stesso Silver Lightning della mia, giusto per vedere quello che mi aspetto, e cioè che faccia apparire la mia invecchiatissima e anche un po' "carretta"; sei anni fa lei spiccava abbastanza ma questa secondo me col colore giusto la eclissa in due secondi. Nera però no, non fa per me.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, credo che quel rosso sia uno dei punti forti della cartella colori. Non l'ho ancora vista per bene tutta (anche perchè vabbè, quando li guardi sulla cartella....) ma credo che non abbiano puntato a caso per le foto. Vedremo cosa arriva da vedere live da qui in poi. Per ora c'è la nera piu un'altra che non ho ancora visto. E' un gran caos là dentro, lo spazio non è molto, le Insignia ne occupano, le Astra SW cominciano ad essere frequenti e son cresciute, mo' sono arrivate le Zafira :lol: non c'è più posto. Non ho neanche capito se fanno un porte aperte dedicato o la sparano in listino e basta.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

La nera? L'ho guardata un po' l'altro giorno, però non mi ha detto moltissimo, con quella tinta. Mi ha fatto INTUIRE di avere una certa presenza scenica in altri colori, ma al tempo stesso ho pensato che imho il nero non è il suo colore. Trovo personalmente che abbia bisogno di qualcosa di più sgargiante; 'desso, non dico gialla :lol:, però qualcosa di più vivace o chiaro, metallescente o roba del genere; per dire, sarei curioso già di vederla dal vivo nello stesso Silver Lightning della mia, giusto per vedere quello che mi aspetto, e cioè che faccia apparire la mia invecchiatissima e anche un po' "carretta"; sei anni fa lei spiccava abbastanza ma questa secondo me col colore giusto la eclissa in due secondi. Nera però no, non fa per me.

Bentornato;);) l'ho vista a castelletto non a borgo, era una cert'ora e non sono sicuro se fosse nera o più probabile grigio scuro e già così mi faceva un'ottima impressione....certo quel rosso met che dici appena l'ho visto in foto l'ho invidiato per la mia giulietta;);)

Secondo me la tua rimane sempre una bella macchina, questa ha dal suo una presenza scenica veramente notevole da vera coupè nonostante sia piuttosto "massiccia", tra l'altro ho letto che ha un ottima guida migliorata notevolmente rispetto ad astra 5porte, i motori ci sono, le finiture interne anche,il rapporto prezzo-accessori pure...gli auguro un buon successo....sono stufo di vedere a3 a 3porte;)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero anche io che venda un po', a livello personale anche per motivi affettivi e di famiglia, però complice il periodo non mi aspetto chissà che sfracelli sul mercato. Aggiungerà sicuramente un qualcosa alle vendite mensili di Astra (che vista la situazione generale non sta comunque facendo quel che fece la precedente versione... quando è entrata la sw in gamma mi aspettavo un balzo, seppur rapportato al momento di crisi, maggiore) ma non so se c'è la fila fuori dai conce per prenotarla. E' una macchina abbastanza "impegnativa" già quando la guardi (gomme, dimensioni, motori necessari a farne un mezzo coerente e cioè non un mostro da vedere che poi è un chiodo su strada) credo che spaventi un po' di più il giovane che sei anni fa si era sentito in grado di gestire economicamente una GTC, o il relativo genitore che deve dare l'ok.

La mia... io ogni tanto noto che si fa guardare ancora, ruotona e magari lavata. Nel traffico ha un tre quarti quando la incroci, con le ruotone a filo, che esprime ancora una certa presenza (lo noto ogni tanto quando incrocio delle vetrine in cui mi specchio)... però il nuovo stile Opel l'ha fatta invecchiare abbastanza nei particolari. Tutto ciò che colpiva anche perchè abbastanza calcato e pesante, si è trasformato in un fashion più stile Insignia e la mia secondo me è.... vecchia. :lol:

Mi fa piacere che abbiano conservato l'idea di garantire una buona abitabilità posteriore, (idem il bagagliaio), cosa che il design esterno non farebbe pensare. Questo accomuna la vecchia e la nuova. Molte persone salite dietro sulla mia GTC nel tempo han detto "oh beh vista da fuori mica pensavo di starci così bene". In effetti io che sono 1.81, col sedile di guida regolato a mia misura, salendo dietro ci sto benissimo senza toccare da nessuna parte, e questo per una C dalla linea sportiveggiante era un buon risultato. Semmai dovrebbe essere la berlina ad avere un po' di spazio in più (ma qui finiamo nel discorso fatto tempo fa, e cioè che la linea della nuova, col vetro avanzato, ha solo mangiato spazio al cofano per darlo alla plancia, senza portare benefici ai passeggeri... per questo ho sempre trovato la nuova serie "più stupida di quella di prima").

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema di Astra SW , a mio parere, ( ed ho guidato sia la J che la H ) è che l'attuale è parecchio più grossa e pesante della versione che sosrtituisce senza offrire sensibili benefici in dimensioni interne e bagagliaio.

Ed in un paese di strade strette, le dimensioni contano ( citofonare Rocco...:) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dillo a me :lol: il box in cui infilo la GTC ha un'entrata nella quale per passare devo chiudere uno specchio (meno male che son finiti i tempi della Kadett E e di Vectra A che li avevano fissi, INPIEGABILI anche se non si dice). La prima volta che ho visto la GTC nuova mi son detto "questa forse non ci passa neanche coi parafanghi" :lol:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.