Vai al contenuto
  • 0

nuova macchina: 407


fm03

Domanda

dopo l'abbandono da parte di mio padre di questo sito (le macchine non fanno x lui :lol: ), raccolgo io la sua eredità (abituatevi a parlare con un altro diciasettenne 8) ). Cambiate le disposizioni, mio padre x il cambiamento di macchina (termine aprile) potrà sciegliere fra tutte le segmento d (anche station e mono) diesel a prezzi di circa 30k- 33k euro. Io gli ho consigliato la 407 sw, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

attualmente abbiamo un lybra (la seconda) abbiamo avuto 156 ma era strettina x cinque e il bagagliaio non gigantesco. si alla phedra ci abbiamo pensato, ma credo che esca fuori budget con i recenti rincari. Aspetto con ansia le prove della 407 (ancora 3 mesi :cry: ). mi piace la serie 3 ma come già citato è un po' vecchiotta..... aspetto altri consigli

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Di pari classe della 407 sw si possono identificare:

Ford Mondeo sw

Toyota Avensis sw

Renault Laguna sw

Nissan Primera Sw

Honda Accord sw ( forse la migliore )

Di classe superiore:

Rover 75 sw

VW Passat sw

Jaguar X sw ( che pero' meccanicamente e' uguale a Ford Mondeo )

Audi A4 sw ( piu' piccola )

AR 156 sw ( piu' piccola )

Volvo V50 ( piu' piccola )

Lancia Lybra ( piu' piccola )

Mercedes C Sw ( piu' piccola )

BMW serie 3 sw ( piu' piccola )

Nelle normali consiglierei l'Honda, nelle altre la Volvo...

Ciao

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La Mazda 6 e' un'auto veramente bella che con la 156 c'entra molto poco....stesso dicasi per la Accord.... Giulio io pure sono un estimatore convinto del Gruppo italiano ma tu vedi Fiat ovunque!!!

Sotto sotto non hai ben capito cosa sia la Mazda 6 e la Honda Accord. Forse ti confondi in fatto di dimensioni e di abitabilità nelle quali le due giapponesi sono avantaggiate rispetto alla 156, ma come progetto e design i due costruttori giapponesi hanno voluto imitare l'ideologia di Alfa Romeo. E' assolutamente evidente!!! Non vedi che tutte e due hanno uno stile sportivo? Anche l'abitacolo ha la stessa impostazione!

Su, non cadere così come una per marcia! Se Mazda 6 e Honda Accord non sono le avversarie della 156, allora non lo è nemmeno la Bmw serie 3!

Si vede benissimo che ultimamente le marche orientali stanno sempre più imitando quelle europee nel design: Honda e Mazda copia in malomodo l'Alfa Romeo, la Toyota copia l'Audi (Corolla=A3, Avensis=A4/A6)! Si vede a occhio nudo!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
dopo l'abbandono da parte di mio padre di questo sito (le macchine non fanno x lui :lol: ), raccolgo io la sua eredità (abituatevi a parlare con un altro diciasettenne 8) ). Cambiate le disposizioni, mio padre x il cambiamento di macchina (termine aprile) potrà sciegliere fra tutte le segmento d (anche station e mono) diesel a prezzi di circa 30k- 33k euro. Io gli ho consigliato la 407 sw, che ne dite?

Sicuramente se chiedi anche spazio la 407 sw sarebbe fra le migliori in teoria....ma bisogna vederla....peccato che il tuo termine sia aprile..quella uscirà a settembre.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
dopo l'abbandono da parte di mio padre di questo sito (le macchine non fanno x lui :lol: ), raccolgo io la sua eredità (abituatevi a parlare con un altro diciasettenne 8) ). Cambiate le disposizioni, mio padre x il cambiamento di macchina (termine aprile) potrà sciegliere fra tutte le segmento d (anche station e mono) diesel a prezzi di circa 30k- 33k euro. Io gli ho consigliato la 407 sw, che ne dite?

io direi:

bmw 318d/320d

merc c 200cdi/220cdi

audi 1.9tdi/1.9tdi quattro

alfa 156 2.4 mjet

mazda 6 2.0 cd (136cv)

...e le altre a seguire...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Di pari classe della 407 sw si possono identificare:

Ford Mondeo sw

Toyota Avensis sw

Renault Laguna sw

Nissan Primera Sw

Honda Accord sw ( forse la migliore )

Di classe superiore:

Rover 75 sw

VW Passat sw

Jaguar X sw ( che pero' meccanicamente e' uguale a Ford Mondeo )

Audi A4 sw ( piu' piccola )

AR 156 sw ( piu' piccola )

Volvo V50 ( piu' piccola )

Lancia Lybra ( piu' piccola )

Mercedes C Sw ( piu' piccola )

BMW serie 3 sw ( piu' piccola )

Nelle normali consiglierei l'Honda, nelle altre la Volvo...

Ciao

Mie preferenze personali:

Lybra

V50

Mazda6

Laguna

A4

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.