Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Così per curiosità, che modello di turbo monta l'F40?

Da alcune parti leggo RHB52LW, da altre RHB53LW

Stando al manuale U&M della versione USA, datato 1992, i turbo sono degli IHI RHB 53 LW.

  • Risposte 65
  • Visite 60.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Qualcuno mi sa dire di più su quest F40 che ho già visto un paio di volte a Udine? All’inizio sembrava una normale ma poi guardando i vetri in plexy fissi, le 5 feritoie dietro, il rumore... non è che

  • Che tragedia...l'effe ha la capacità di prenderti la mano e ammazzarti nel giro del tempo necessario ad abituarti al turbo. Non sono un pilota e NON SO guidare un f40,nonostante il girare in pista co

  • Sono i retronebbia

Immagini Pubblicate

Inviato
Stando al manuale U&M della versione USA, datato 1992, i turbo sono degli IHI RHB 53 LW.

Forse ricordo male ma ricordavo montasse delle KKK come turbine.

Inviato
Forse ricordo male ma ricordavo montasse delle KKK come turbine.

No, la Ferrari ha sempre usato turbo IHI sulle vetture stradali ad eccezione delle 208 Turbo che montavano il KKK K26

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Inviato
No, la Ferrari ha sempre usato turbo IHI sulle vetture stradali ad eccezione delle 208 Turbo che montavano il KKK K26

Infatti, quando la berlinetta divenne GTB/GTS Turbo prendendo le sembianze del coevo 328 (a parte ovviamente i dettagli specifici, NACA nel basso fiancata, aperture supplementari in coda e targhetta "Pininfarina" piazzata DIETRO la ruota posteriore anzichè davanti alla stessa) la turbina divenne IHI, se non sbaglio scelta a Maranello per via del suo inserimento più morbido.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

  • 4 anni fa...
Inviato

Qualcuno mi sa dire di più su quest F40 che ho già visto un paio di volte a Udine? All’inizio sembrava una normale ma poi guardando i vetri in plexy fissi, le 5 feritoie dietro, il rumore... non è che è uno degli 8 prototipi costruiti? Grazie ? 

 

edit: anche i due catarifrangenti di fianco alla targa sono strani. 

 

9EF7A1F1-BEE7-4348-8A16-0836A59BFC58.thumb.jpeg.5f63154c5361830b03c59b15d4ac4c2b.jpeg

 

 

Modificato da crabble

 

www.giuliomagnifico.it

Inviato
On 15/12/2018 at 22:02, crabble scrive:

edit: anche i due catarifrangenti di fianco alla targa sono strani. 

 

 

 

 

Sono i retronebbia ;)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.