Vai al contenuto

Golf CC da Autobild


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Altro che scopiazzata, io la trovo davvero bella! Al pari della 307cc , ma più bella della Megane cc , che trovo un pò più tozza nella parte posteriore, vero punto dolente d i questo genere di auto.

Qui invece , si è riusciti a camuffare meglio l'ingombrante presenza interna del tetto e dei meccanismi. (sempre che sia davvero così, perchè le foto non sembrano proprio autentiche....)

Ho solo un pò paura per il prezzo....

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Io la trovo davvero orrenda, come tutte queste coupe-cabrio con tetto in lamiera. Questo tetto che si ripiega nel bagagliaio crea un'evidente sproporzione nei volumi, imponendo alla macchina un culo decisamente troppo lungo e alto; svantaggio numero due, obbliga il parabrezza ad inclinarsi eccessivamente ed arrivare quasi sopra la testa del guidatore. E che razza di cabrio è una che ti para sopra la testa????

No, questi tetti retractable non mi piacciono x niente e li boccio su tutta la linea. Vengono bene solo le roadster a 2 posti (SL-SLK) che avendo il tetto + corto, nn creano un culo troppo lungo. Ma le 4 posti sono orrende.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.