Vai al contenuto

Ma cosa succede a Rossi-Ducati??


albe101

Messaggi Raccomandati:

io con una ducati messa così non so chi potrebbe essere il pilota della svolta, l'ultimo di cui si è parlato mi pare fosse proprio Valentino.

Stoner, ok, lui i risultati li faceva, ma, tolto lui, chi troviamo sulla piazza a livelli paragonabili e che si metta in gioco dove il pilota più titolato ha fallito in malo modo?

C'è da ricostruire una squadra da testa a piedi, prendere delle direzioni tecniche precise ed avere pazienza. Ce l'ha avuta pure una potenza come honda per risalire la china, per cui cuore in pace e va bene un dovi che si metta d'impegno e dia le indicazioni giuste. Dicono che in honda fosse abbastanza ascoltato. Io non pretendo che si lotti per il mondiale dal prossimo anno, mi basta che si prenda una direzione e la si mantenga.

Della storia rossi ducati purtroppo ho poco da dire. Io sono moderatamente tifoso rossi e moderatamente tifoso ducati. QUindi per me è stata una sconfitta annunciata in quanto matrimonio di convenienza (anche se pare che tg e carta stampata se ne siano accorti solo adesso e sfornino articoli sullo stile "io ve lo avevo detto.." i titoli sul matrimonio del secolo li avrò letti solo io...)

Con il senno di poi una sconfitta ci stava tranquillamente, non mi avrebbe dato troppo fastidio. Cosa mi ha fatto veramente incazzare sono stati due atteggiamenti: il primo quando ci si è presentati dicendo: due giri di cacciavite e vi mettiamo a posto la cosa. Il secondo quando, vedendo che le cose non funzionavano nemmeno con tre giri di cacciavite, ha cominciato a sparare merda e lanciare messaggi mafiosetti a mezzo stampa, fino ad arrivare agli argomentati giudizi del suo capotifoso di italia uno sulla "motodimerda".

Ecco, questo se lo potevano evitare. Il resto invece ci poteva stare perchè successo a tutti.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io continuo a sperare in Spies. :mrgreen:

Non ha già firmato per BMW in SBK?

A me Ben è sempre piaciuto come pilota..... Non mi spiacerebbe affatto.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ha già firmato per BMW in SBK?

A me Ben è sempre piaciuto come pilota..... Non mi spiacerebbe affatto.....

Forse volevano in squadra ancora un pilota italiano.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto quest'articolo secondo me interessante su cosa pensa Hayden sia necessario modificare per rendere la moto competitiva. Sono in pratica le stesse richieste da Rossi che non può più , vista l'età, aspettare l'integrazione Audi - Ducati. Hayden: voglio una Ducati più rigida

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto quest'articolo secondo me interessante su cosa pensa Hayden sia necessario modificare per rendere la moto competitiva. Sono in pratica le stesse richieste da Rossi che non può più , vista l'età, aspettare l'integrazione Audi - Ducati. Hayden: voglio una Ducati più rigida

veramente rossi si lamentava della rigidezza della ducati...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...la stampa lo dava per bolliti quando era 4° e vomitava nel casco...mi pare anche giusto che si comporti così

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.