Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mazda 3, 3 volumi

Featured Replies

Inviato

Io infatti ho detto che la Ford non ha avuto nemmeno la minima idea di commercializzare qui in Italia la Focus 4 porte, e l'ho paragonata alla Fiat che non vuole importare sul mercato italiano l'Albea.

nn x niente giulio, ma il tuo paragone nn è proprio corretto, dal momento ke l'albea è una segmento b e la focus 4p una c...sono 2 vetture diverse...albea sarebbe concorrente della cordoba.

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato
  • Autore

Io ho insomma voluto dire che un segmento B e C con la coda dietro non vende qui in Italia. Ne è un esempio Vw Bora, Seat Cordoba e Megane 3 volumi (sbaglio o si chiama "Sedane"?). Che si tratta poi di Focus, Albea Mazda 3 ecc... poco importa.

Il paragone tra Cordoba e Mazda 3 volumi lo fatto riguardo lo stile e non per il segmento, capito?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
Il paragone tra Cordoba e Mazda 3 volumi lo fatto riguardo lo stile e non per il segmento, capito?

bah, detta tutta nn trovo nessi stilistici tra cordoba e 3 sedan :? , l'unica cosa è ke sono due 4p, tutto qui...cmq nn mi dispiace questa mazda...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

nuova regola? :twisted: :twisted:

Inviato

mazda3_3v_001.jpg

mazda3_3v_002.jpg

mazda3_3v_003.jpg

mazda3_3v_004.jpg

mazda3_3v_005.jpg

mazda3_3v_006.jpg

mazda3_3v_007.jpg

Inviato

Un grazie a VWTouareg per aver postato altre immagini. Dopo averle viste, devo dire che mi piace ancora di più e se in questo momento dovessi comprare un'auto nuova, questa 3 sedan è una delle vetture che prenderei in considerazione.

Inviato

stranamente ,anche se e' una 3V, mi piace moltissimo... piu' di quella normale