Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mercedes SLK Vs. Porsche Cayman

Featured Replies

Inviato
Yes Sir, al pari di del 12 cilindrazzi della DB9 il motore non e' un blasonatissimo e sofisticazzissimo pezzo d'arte ma e' imparentato con i Ford, parentela abbatanza stretta. Prestante ma anche un po' rustico, diciamo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 73
  • Visite 14.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

:§

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

minchia richy.. ha tirato giù l'asso di bastoni :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Come accade sempre in questa sezione del forum, non importa quanto sia alto il budget, sarai sempre invitato mettere sul piatto di più! :§

Mr. Cilindro, ma questa per te sarebbe un'auto da affiancare alla FX (complimenti, l'unico SUV che apprezzo tra quelli in commercio) o con cui sostituirla?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Poi sono io il diavoletto tentatore eh... ma mi faccia il piacere :§

Mi associo alla proposta tutta la vita.... e rilancio... con 50/60K trovi anche questa...

Ferrari-360-Modena-3.jpg

e questa (anche sotto i 50)...

red-1996-ferrari-f355-gtb.jpg

e tanto per rompere un po' le scatole, se puoi aspettare un po' magari ti trovi la possibilita' che facciano davvero questa:

alfa-romeo-4c-al-salone-di-ginevra-2011_75942_big.jpg

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
  • Autore

Ragazzi vi ringrazio tutti per le risposte, ma riporto un secondo la situazione all'ordine :mrgreen:

...l'Aston Martin devo dire che è assolutamente FAVOLOSA (ho un concessionario a 2km da casa mia e l'ho vista qualche volta), davvero da favola, ma poliziottesco ha elencato le zone d'ombra: superbollo più modello in sé -> svalutazione al volo in pochissimo tempo (io ragazzi avrei intenzione di farmela durare 3 annetti massimo) (ovviamente gioca a mio favore se la prendessi usata, ma a rivenderla ci faccio poco e niente) e, ovviamente, i costi di gestione si eleverebbero a dismisura...motore troppo ampio come litri e cilindrata per quello che sto cercando...non voglio degenerare eheheheheh

Sulle Ferrari...non sono un estimatore (picchiatemi :) ), in tal caso punterei su una Maserati, elegante e potente...ma il salto di costruttore per arrivare tra le regine non ho ancora intenzione di farlo, la Porsche la vedo come il possibile giusto mezzo, non me la sento di girare con una marca super prestigio tipo Ferrari-Maserati, ancora no :)

Mr. Cilindro, ma questa per te sarebbe un'auto da affiancare alla FX (complimenti, l'unico SUV che apprezzo tra quelli in commercio) o con cui sostituirla?

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato

Sulle Ferrari...non sono un estimatore (picchiatemi :) ), in tal caso punterei su una Maserati, elegante e potente...ma il salto di costruttore per arrivare tra le regine non ho ancora intenzione di farlo, la Porsche la vedo come il possibile giusto mezzo, non me la sento di girare con una marca super prestigio tipo Ferrari-Maserati, ancora no :)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato

Se vuoi prendere un'auto in attesa del "salto" verso le regine, vai su una delle Porsche. Mi sembri ormai abbastanza indirizzato e come detto, se l'alternativa deve essere una SLK V6, lascia i 6 cilindri a chi sa farne miglior uso. :§

Io do il mio voto: Boxster S con PASM. È scoperta, viaggia alla grande (ho familiarità solo la 2.9 però) e viene via a meno della Cayman.

Se non ti interessa la roadster, vai di Cayman e non pensarci più. ;)

Nuovo o usato sta al tuo portafogli e alle offerte che ti fanno.

Personalmente comunque andrei su un usato fresco ora per contenere la svalutazione, visto che nel 2012 2-3 cose interessanti dovrebbero uscirne.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Si ma qui stiamo parlando di fuffa... non sappiamo niente della 4c ma da quello che si dice, dentro non è che dovrebbe essere troppo accogliente, se rapportata a cayman. E già Mr. Cilindro ha i suoi bei dubbi per la porsche, figuriamoci per una 4c :roll: (che poi, siamo certi la produrranno? Quando arriverà davvero -non in base ai famigerati pp-? Quanto ci vorrà per averla?). Io credo che se il nostro amico abbia il sogno di mettersi in garage una porsche, avendone la possibilità dovrebbe farlo. Pena (come ho detto prima) il mangiarsi le mani ogni volta che ne vede passare una, per quanto possa essere buona l'alternativa che abbia scelto.