Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 porte , fari tondi anteriori che sanno di "posticcio", passato non prorpio glorioso, interni con strumentazione decentrata....

Tutto sommato un facelift che cerca di migliorare un'auto non bella, ma NON vedo particolari motivi per comprarla.

Allora molto meglio una AGILA/SPARK/PICANTO /PANDA o una RIO...

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho notato, guardando le Twingo caricate su una bisarca (parcheggiata dalle mie parti), che si può scegliere il colore degli specchietti in quanto ne ho vista una bianca con specchietti rossi ed una con specchietti blu.

Sulla bisarche c'erano Twingo: bianca, azzurra, rosa, nera (e forse anche qualche altro colore che però non ricordo).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Meno inguardabile rispetto alle prime foto. Imho rimane un intervento superfluo/peggiorativo quello sull'anteriore, che era la parte migliore dell'auto. Ottimo invece il lavoro sulla coda (spoiler a parte), dove ce n'era effettivamente bisogno.

[...] NON vedo particolari motivi per comprarla.

Allora molto meglio una AGILA/SPARK/PICANTO /PANDA o una RIO...

1happydream

"Diventerete tutti notai." E. Ionesco

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah ti dirò...gli assemblaggi del mio esemplare sono decisamente precisi. Per molti versi migliori di quelli della GP (sic...). Per quanto riguarda i materiali, probabilmente abbiamo due concezioni diverse. E' ovviamente molto plasticosa, ma sono plastiche perfettamente nella media, sono goffrate con un motivo carino e non scricchiolano. L'unica plasticaccia liscia ben in vista è quella sulla palpebra che ricopre il quadro strumenti. E infatti nelle versioni non-base l'hanno rivestita in pelle. Per il resto la trovo più che soddisfacente per la categoria...non ho mai preteso il soft-touch su una A. :)

EDIT: viaggio spesso su una 107...quella si che si smonta solo a guardarla!

"Diventerete tutti notai." E. Ionesco

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah ti dirò...gli assemblaggi del mio esemplare sono decisamente precisi. Per molti versi migliori di quelli della GP (sic...). Per quanto riguarda i materiali, probabilmente abbiamo due concezioni diverse. E' ovviamente molto plasticosa, ma sono plastiche perfettamente nella media, sono goffrate con un motivo carino e non scricchiolano. L'unica plasticaccia liscia ben in vista è quella sulla palpebra che ricopre il quadro strumenti. E infatti nelle versioni non-base l'hanno rivestita in pelle. Per il resto la trovo più che soddisfacente per la categoria...non ho mai preteso il soft-touch su una A. :)

Neanche io,ma imho li trovai onestamente i peggiori della categoria,la plastica che intendi tu goffrate vicino alle bocchette laterali la trovavo davvero pessima,senza parlare della palpebra del quadro strumenti che se ne veniva con uno starnuto..bho...sarà stata sfigata quella che ho visto io,ma da molti ho avuto la stessa opinione...cmq,sono contento per te che ti trovi bene,e come ho detto prima,a parte gli assemblaggi e i materiali degli interni,la trovo una buona macchinetta nella media...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah ti dirò...gli assemblaggi del mio esemplare sono decisamente precisi. Per molti versi migliori di quelli della GP (sic...). Per quanto riguarda i materiali, probabilmente abbiamo due concezioni diverse. E' ovviamente molto plasticosa, ma sono plastiche perfettamente nella media, sono goffrate con un motivo carino e non scricchiolano. L'unica plasticaccia liscia ben in vista è quella sulla palpebra che ricopre il quadro strumenti. E infatti nelle versioni non-base l'hanno rivestita in pelle. Per il resto la trovo più che soddisfacente per la categoria...non ho mai preteso il soft-touch su una A. :)

EDIT: viaggio spesso su una 107...quella si che si smonta solo a guardarla!

è in perfetta scuola-Renault :lol:...una marea di plastica uniforme. l'ho vista sia su Twingo I (mia) e Clio I (di mio nonno). peraltro, non si è mai smontata, anche se col passare degli anni hanno accusato inevitabilmente il colpo, in particolare la Twingo, tra pezzi di plastica saltati e tessuti logorati. ma dopo dieci anni :)!

su 107 non saprei....salgo spesso su Aygo, c'ho fatto un pò di km in Francia quest'estate, e aldilà dell'aspetto spartano, mi è sembrata piuttosto solida, anzi, mi ha ricordato parecchio la mia vecchia cara Twingo :pen:.

Neanche io,ma imho li trovai onestamente i peggiori della categoria,la plastica che intendi tu goffrate vicino alle bocchette laterali la trovavo davvero pessima,senza parlare della palpebra del quadro strumenti che se ne veniva con uno starnuto..bho...sarà stata sfigata quella che ho visto io,ma da molti ho avuto la stessa opinione...cmq,sono contento per te che ti trovi bene,e come ho detto prima,a parte gli assemblaggi e i materiali degli interni,la trovo una buona macchinetta nella media...

per curiosità, era un esemplare in esposizione?

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

per curiosità, era un esemplare in esposizione?

No,ci sono salito un paio di volte come passeggero e anche il proprietario si lamentava dell'assemblaggio,per inciso per farmi vedere,a preso la palpebra della strumentazione e la sganciava con una facilità estrema,e disse che sul pavè o strade dissestate si staccava da sola...:shock::pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

è in perfetta scuola-Renault :lol:...una marea di plastica uniforme. l'ho vista sia su Twingo I (mia) e Clio I (di mio nonno). peraltro, non si è mai smontata, anche se col passare degli anni hanno accusato inevitabilmente il colpo, in particolare la Twingo, tra pezzi di plastica saltati e tessuti logorati. ma dopo dieci anni :)!

su 107 non saprei....salgo spesso su Aygo, c'ho fatto un pò di km in Francia quest'estate, e aldilà dell'aspetto spartano, mi è sembrata piuttosto solida, anzi, mi ha ricordato parecchio la mia vecchia cara Twingo :pen:.

"Diventerete tutti notai." E. Ionesco

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.