Vai al contenuto

Gp di Ungheria, Hungaroring


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sempre generoso Luigi, peccato per le scelte cannate.....

comunque oggi a livello di errori Alonso e Hamilton se la sono giocata per benino.....

.... E Jenson, da buon avvoltoio, la sfanga ancora una volta, grande!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì Hamilton purtroppo (che per me è un pilota stupendo) ha quella valvola "Mansell" che a volte lo limita molto. A Mazzoni quanto piace la storia di contare i pit stop? La sua passione...

A Mazzoni piace tutto quello che passa sul computer.

Della gara non glie ne importa granchè... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Gara stupenda.... davvero emoziante, anche se ovviamente a me lascia l'amaro in bocca.

Come poi credo lasci l'amaro in bocca ogni gara che finisce con la vittoria di Button... :lol::lol:

Button: 9

Questa volta mi tocca dargli il voto. Non mi piace e non mi piacerà mai. E' un pilota che si sveglia solo quando c'è Hamilton nei paraggi... altrimenti solitamente è un paracarro.

Oggi invece ha fatto una gran gara, uno dei pochi che non ha commesso nemmeno una sbavatura.

Fortunato nell'azzardo di montare le MEDIE al posto dell super soft. Nessuno poteva immaginare che non solo sarebbero durate di più... ma che sarebbero andare addirittura più veloci delle morbide.

Comunque gara meritatissima.

La McLaren comunque si conferma l'unica squadra con due piloti liberi di combattere.

Vettel: 8-

Non vince, non si avvicina mai alla vittoria, non brilla, ma alla fine gira e rigira è sempre là.

Come è già stato detto da qualcuno mi auguro di non assistere ad una seconda parte di stagione senza acuti, in cui si limita a fare piazzamenti. Non è obbligato a prendersi rischi, e sarebbe sciocco rischiare di bruciarsi punti per il "sorpasso della domenica"... ma spero che possa dimostrare ancora il suo valore con delle vittorie.

Alonso: 7

Podio partendo quindi. Non male... ma la gara è stata costantemente costellata di micro errori, di indecisioni, e di un testacoda.

Gara sottotono, ma che comunque arriva al podio... anche grazie al suicidio di Hamilton e Webber.

Hamilton: 6

Voto che fa media con il 10 e lode della prima metà gara.

In realtà il suo unico grande errore, che gli sarebbe comunque costato la vittoria, è stato il testacoda che gli ha poi procurato il drive-through (giusto).... poi ci si è messa pure la sfiga: 2 volte.

Sicuramente nessuno si aspettava che le dure sarebbero state fin da subito addirittura NETTAMENTE più veloci delle morbide.... e quindi la scelta di Hamilton di fare i 4 stop era sulla carta corretta.... ma non in pratica.

Sfiga anche la decisione di montare le intermedie. Se fosse continuato a piovere... avrebbe vinto... invece ha smesso in quel momento, e questo ha distrutto una gara in cui (permettetemi) a lungo ha dimostrato di essere il più forte.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A Mazzoni piace tutto quello che passa sul computer.

Della gara non glie ne importa granchè... :roll:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.