Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La prossima Malibu sarà una vettura globale, quindi quella postata da Stefano è quella che sarà in vendita negli usa a far concorrenza a questa Camry.

eh, già infatti QUESTA malibu ha tolto vendite alla Camry senza essere uscita ancora, poi veramente molto bella, meglio di 159, un pezzo di design...:disp2:

Se Camry perderà vendite (o lo sta già facendo ,non lo so) lo farà per acceleratori matti, yen alto che comunque mette in difficoltà l'intero gruppo, miglior concorrenza e POCO O NULLA per il design, visto il livello medio nel segmento. anzi, le auto sono disegnate APPOSTA così.

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, già infatti QUESTA malibu ha tolto vendite alla Camry senza essere uscita ancora, poi veramente molto bella, meglio di 159, un pezzo di design...:disp2:

Io ho solo puntualizzato che quella sarà la Malibu per gli stati uniti che sarà la concorrente della nuova Camry. Mi chiamo fuori dal resto del discorso :)

Link al commento
Condividi su altri Social

le tue previsioni sono state smentite più volte. ho portato argomentazioni, tu soltano 2 opinioni da foto ufficilali e l'occhiometro del mercato turco* in 15 gg di vacanza.

*tra l'altro le Camry turche (se ci sono) mi sa che sono JDM quindi ESTREMAMENTE sensibili allo yen....

e comunque non ho mai sostenuto che Toyota NON perderà vendite, non sarà certo per il design se perderà.....

I Turchi che hanno soldi sono come gli italiani, si prendono le tua amate tedesche solo che invece che sw-suv loro preferiscono 3 volumi e suv, di sr5 nuove ne ho viste più li in 10 gg (non 15;);)) che da noi....figuriamoci se considerano auto japan sopra il segmento C-D.....e tantomeno camry, questi non sono dati da occhiometro ma che ho letto, dicevo invece (anche qui dati mercato 2011) che tra le generaliste toyota sta perdendo molto e ww è in forte ascesa grazie alla nuova e ben riuscita jetta....che guardacaso anche in usa vende moltissimo (dati letti qui) mentre corolla cala che caso;);)

Cmq qualcosa di decente toyota fa ancora come design.....la nuova lexus ad esempio ottima evo della splendida vecchia sr5 di bangle;);) e alla fine anche il coupè TP non sembra malaccio anzi

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

I Turchi che hanno soldi sono come gli italiani, si prendono le tua amate tedesche solo che invece che sw-suv loro preferiscono 3 volumi e suv, di sr5 nuove ne ho viste più li in 10 gg (non 15;);)) che da noi....figuriamoci se considerano auto japan sopra il segmento C-D.....e tantomeno camry, questi non sono dati da occhiometro ma che ho letto, dicevo invece (anche qui dati mercato 2011) che tra le generaliste toyota sta perdendo molto e ww è in forte ascesa grazie alla nuova e ben riuscita jetta....che guardacaso anche in usa vende moltissimo (dati letti qui) mentre corolla cala che caso;);)

Cmq qualcosa di decente toyota fa ancora come design.....la nuova lexus ad esempio ottima evo della splendida vecchia sr5 di bangle;);) e alla fine anche il coupè TP non sembra malaccio anzi

continui a rigirarla.non stiamo parlando dei gusti automobilistici dei turchi...

l'oggetto del contendere era il design di Camry, principale motivazione per te di riduzione di vendite (in generale per toyota), se vai a vedere la toyota ha venduto auto brutte e anonime in numeri SPAVENTOSI per molti anni, di sicuro oggi c'è una concorrenza più qualificata (ma a parte i coreani nemmeno tanto) ma LE OSCILLAZIONI dello yen hanno condizionato in modo pazzesco l'industria automobilistica giapponese, condizionando sviluppi e poszionamenti di intere gamme. Mazda è passata dal record assoluto di vendite in Europa nel 2007 al DISASTRO nel 2010, come fa a diventare cessa una gamma in tre anni lo sai solo tu, evidentemente c'è dell'altro, o no....(mai risposto e ho postato di tutto)

legare vendite per milioni di auto-elettrodomestico al design (come se poi passat fosse un'altro mondo rispetto a camry) è semplicemente ridicolo, Stefano.

P.S. certo che se uno continua con supercazzole che divagano dal tema e l'altro posta dati effettivi e grafici che poi non vengono commentati non si va da nessuna parte, Stefano.

per teStefano è molto più semplice dire segno meno sulle immatricolazioni, poche vendite------>fa cagare lo stile.

oggi (e mi dispiace per te) non è QUASI MAI per quello. specie per auto di fascia medio-economica.....ne parliamo tutti i giorni

vado volontariamente OT e affermo che Sr1 venderà benissimo e se avrà problemi sarà al 90% per i prezzi alti e non per il design...

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Scusate ma, eccezion fatta per i brutti paraurti, mi spiegate cos'ha questa Carmy di così abominevole rispetto alle varie Passat, Mondeo, C5 che circolano per le strade europee?

È un'auto senza infamia e senza lode destinata a quanti cercano un mezzo che li trasporti da un punto A ad un punto B. :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.