Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

    • • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Sul 4R di ottobre,c'è la prova della panda 1.2 gpl......elogiano l'eccellente integrazione dell'impianto a gpl e le prestazioni,praticamente sovrapponibili rispetto alla variante benzina,questione di decimi,perde solo 1s nella ripresa 70-120 in 5a....costo al km dimezzato(0,12 vs 0,06 €/km),ma il sovrapprezzo all'acquisto rispetto alla versione a benzina(sui 2000€),si recupera dopo 43.000km(che diventano 70.000km con la versione 1.3 multijet)....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella mia via ce ne sono già tre, alla faccia di chi dice che non si vende. Oltre alla mia, acquistata come seconda auto di famiglia, le altre due le hanno due pensionati. Tutte e tre sono equipaggiate con l'indistruttibile Fire 1.2. Considerando il suo target principale come il "pensiunà" con percorrenze cà-ustaria, cà-fà la spesa e cà-cimiteri, la vedo dura che possano venderne tante di Natural Power.

Modificato da grifter72
Link al commento
Condividi su altri Social

in teoria questa volta sarà più difficile perchè il veicolo da rottamare deve essere di proprietà da almeno 12 mesi.... quindi non si può trovare un rottame e utilizzarlo per avere l'incentivo

ps ma è un trekking natural power questa?????????

Modificato da disperauto87
Link al commento
Condividi su altri Social

Nella mia via ce ne sono già tre, alla faccia di chi dice che non si vende. Oltre alla mia, acquistata come seconda auto di famiglia, le altre due le hanno due pensionati. Tutte e tre sono equipaggiate con l'indistruttibile Fire 1.2. Considerando il suo target principale come il "pensiunà" con percorrenze cà-ustaria, cà-fà la spesa e cà-cimiteri, la vedo dura che possano venderne tante di Natural Power.
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista in concessionario, in color arancio chiaro.

Davvero un oggettino intrigante.

A tutti gli effetti è collocabile come mini-suv, almeno per come lo intende l'odierno acquirente di SUV in Italia, ovvero con l'aspetto fuoristradeggiante e l'assetto alto, senza ormai molta importanza data alla presenza della trazione integrale.

Vedo grosse potenzialità di vendita (e di guadagno per Fiat, in effetti) per questa versione, anche grazie alla possibilità di portarsi a casa un auto a metano che esteriormente sembra tutto fuorchè una scelta al risparmio.

Strano non l'abbiano messa a listino anche a GPL.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me dovrebbero farla anche 1200 69cv col gpl...

Col metano avveniva già per la panda-panda vecchia, in pratica da un pò di anni moltissime panda che sembravano 4x4 erano le metano con caratterizzazione 4x4

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

in teoria questa volta sarà più difficile perchè il veicolo da rottamare deve essere di proprietà da almeno 12 mesi.... quindi non si può trovare un rottame e utilizzarlo per avere l'incentivo

ps ma è un trekking natural power questa?????????

Ricordo anche io questo vincolo,non ricordo però se c'era già quando il mio amico prese la punto evo:pen:....

Si questa dovrebbe essere una trekking natural power...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.