Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

    • • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

sì capisco cosa vuoi dire...e nello stesso senso spero che la 0.9 turbo possa essere almeno ugualmente divertente.

che dire...forse con un'estetica meno "appariscente" l'avrei digerita di più!

la 0.9 turbo? neanche lontanamente... prima di tutto l'assetto della twinair sarà da classica panda e poi, da quello che si legge, il motore sembra un po' sotto le aspettative... comunque, almeno imho, per eguagliare la 100hp solo nel motore, il twinair dovrebbe essere ben sopra le aspettative

tu dici: mi compro una 500 con lo stesso motore e ho risolto... forse dal punto di vista estetico, ma ho sentito che c'è differenza tra il motore montato su 500 e quello della 100hp... sulla carta 20nm di coppia e forse rapporti del cambio diversi (non ho mai provato la 500), ma contano...

in famiglia possediamo una 100hp: se non l'avessi mai guidata la giudicherei una tamarrata anch'io, ma per 13000€ è difficile trovare un auto più divertente... specialmente una volta premuto il tasto sport :)

con questo non vorrei sembrare esagerato, si può dire che è un auto da tutti i giorni (rimane una panda) che ti permette un maggior "divertimento" rispetto ad una 1.2

pagano consumi e schiena

non vorrei finire ot, chiudo qui la mini-recensione sulla 100hp

riguardo il suo futuro non so se abarth accetterebbe nella sua gamma una panda... inoltre si creerebbero problemi di prezzo: potrebbe aumentare e perdere "contatto" con le rivali come la twingo... non so quanto il marchio possa compensare... forse tra qualche tempo fiat le monterà un mutliair e ne farà una versione "pepata"

Link al commento
Condividi su altri Social

sì capisco cosa vuoi dire...e nello stesso senso spero che la 0.9 turbo possa essere almeno ugualmente divertente.

che dire...forse con un'estetica meno "appariscente" l'avrei digerita di più!

Potrà anch essere divertente ma dubito arrivi ai livelli di un'auto che di divertente non abbia solo il motore, ma un assetto puntato alla 'sportività' ;)

Magari monteranno il futuro 1.2 twinair con un assetto dedicato, lì si potrebbe essere una bella bestiolina!:)

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

..

riguardo il suo futuro non so se abarth accetterebbe nella sua gamma una panda... inoltre si creerebbero problemi di prezzo: potrebbe aumentare e perdere "contatto" con le rivali come la twingo... non so quanto il marchio possa compensare... forse tra qualche tempo fiat le monterà un mutliair e ne farà una versione "pepata"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il TA da 105Cv può essere tranquillamente montato sulla Panda e farne la nuova 100Hp, ma per quanto riguarda una eventuale Panda Abarth cercherei di evitarla visto che ammazzarebbe definitivamente la Punto e soprattutto rasenterebbe un pò il ridicolo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrà anch essere divertente ma dubito arrivi ai livelli di un'auto che di divertente non abbia solo il motore, ma un assetto puntato alla 'sportività' ;)

Magari monteranno il futuro 1.2 twinair con un assetto dedicato, lì si potrebbe essere una bella bestiolina!:)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

A me dispiace che abbiano abbandonato il 1.2 16v,con il multiair turbo sulla potenza dei 100-120cv al posto del 1.4 multiair aspirato o del futuro twinair 105,sarebbe stato ottimo...

A riscusate l'ot..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.