Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

    • • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Ovviamente, solo che volevo sapere se la zona ha un nome specifico, o la strada magari; talvolta mi capita di fare un giro a napoli ma questa zona panoramica non l'ho mai percorsa.
Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente, solo che volevo sapere se la zona ha un nome specifico, o la strada magari; talvolta mi capita di fare un giro a napoli ma questa zona panoramica non l'ho mai percorsa.

Hanno fotoscippato il marciapiede, la strada, i cestini e forse anche la pianta (:lol:), ma il posto esatto dovrebbe essere questo: mergellina - Google Maps

Link al commento
Condividi su altri Social

direi che la risposta , come sempre. è nei freddi numeri :

0.9 TwinAir Aspirato: Potenza max 65 CV a 6.250 giri/min coppia max 88 Nm a 3.500 giri/min.

1.2 Fire EVO II: Potenza max 69 CV a 5500 giri/min coppia max 102 Nm a 3.00 giri/min.

Il 0.9 pesa di meno, ma ho paura che il confronto in strada sia impietoso.

Nel senso che senza il turbo il 900 è pietoso non solo come rumore?.....magari però consuma poco chissà e ovviamente non la faranno pagare più di un 4 cilindri come avviene per il tuebo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno fotoscippato il marciapiede, la strada, i cestini e forse anche la pianta (:lol:), ma il posto esatto dovrebbe essere questo: mergellina - Google Maps
Posillipo, verso il parco della Mergellina. Ci ho mangiato li', proprio dove c'e' la foto.

Dal parco (che e' rivolto verso il mare) si vedono le isole davanti a Napoli.

PS: non mi chiamo GugolErt (grazie mille del complimento pero' :D) e' solo che sono stato in tutti i posti visti nelle foto 8-)

Edit

Confermo Posillipo: napoli - Google Maps

Grazie mille ad entrambi ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel senso che senza il turbo il 900 è pietoso non solo come rumore?.....magari però consuma poco chissà e ovviamente non la faranno pagare più di un 4 cilindri come avviene per il tuebo.

Pietoso no, ma certo, meno gradevole da guidare del 4 cilindri.

Credo che abbia vantaggi fiscali/assicurativi in Germania, però.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pietoso no, ma certo, meno gradevole da guidare del 4 cilindri.

.

Certo che se invece di andare avanti si va indietro.....purtroppo mi sa che con l'avvento del E6 se lo beccheranno come motore base anche gli acquirenti di panda italiani, ripeto che almeno consumi poco e costi poco.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.