Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Flavia Cabrio (Topic Ufficiale - 2011)

quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio? 177 voti

1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?

• • Molto
      19
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      42
    • • Per niente
      57

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

vedevo ora che ce la versione per il centenario della frau,con interni rossi,che usano come macchina al cinema di venezia...

ma che ruota ha su?17 o 18? perchè secondo con una o due misure piu grandi e un 3 cm in meno di altezzo almeno potrebbe avere piu senso...

peccato invece per il motore..v

• Risposte 597
  • Visite 152.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Siamo a quota 93000 Km.  Consumati 6 pneumatici e normalissimi tagliandi ogni 20000 km. unico guasto a 62000 km, la rottura della puleggia alternatore, costata 55 euro. per il resto si

Immagini Pubblicate

Inviato

Avvistata ieri a Positano: flavia.jpg

L'impressione è quella di un'auto di lusso. Non la vedo sfigurare di fianco alle rivali tedesche, almeno dal punto di vista estetico. La gran profusione di dettagli cromati sopperisce alla linearità dei volumi tipici delle vetture americane. La vedo eccessivamente ingombrante per quel tipo di strade:). Lo giudico cmq un esperimento riuscito, sperando al contempo in una prossima generazione dalle forme più sinuose.

Inviato

Ne ho vista una a fine luglio a Roma.

Dal vivo non è assolutamente male.

Inviato

Io ne ho incrociata una a fine Luglio sull'autostrada Catania-Messina, una coppia che a capote aperta si recava in tranquillità penso a Taormina, costeggiando il mare.

Mi ha fatto una buona impressione.

Inviato

Sono stato ieri sera alla Mostra del Cinema, vasto assortimento di Flavia e Thema in esposizione.

Le auto erano molto apprezzate, ma peccato che i commenti più frequenti che sentivo contenevano ironicamente la parola "Chrysler".

La versione speciale con i sedili in pelle rossa, con QUEL rosso, l'ho trovata a dir poco scioccante, sembra un bordello.

Senza_titolo_3.jpg

• 1 anno fa...
Inviato

le poche sono tutte bianche....

un amico venditore di sanitari da anni sostiene che il bianco rimane sempre un classico..pardon must ..meglio dirlo all'americana ahahahahah

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Inviato
A fine mese termina la produzione, il chè mi fa presagire l'imminente lancio della sostituta.

Se potessi ne comprerei al volo una