Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho fatto una richiesta simile al mio relatore, vediamo se ci riesce il salto oltreconfine. :mrgreen:

Bisogna tenersi aperte tutte le porte!

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

occhio pero' :mrgreen:

se la Corea e' come il Giappone (quando ci sono stato io) non c'e' un'iscrizione UNA che sia in inglese o simile... tutto in giapponese!!! :shock:

ci ho messo 3 giorni per capire in metropolitana l'ideogramma di Tokio per l'andata e Kanagawaken per il ritorno :mrgreen: (per fortuna ero ospite di un mio amico giapponese :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

pero' là ad esempio conoscemmo un giovane australiano che faceva l'insegnate di inglese in una scuola superiore e non se la passava per niente male.

se si ha il coraggio di fare il salto (fino a che si e' giovani) anche solo per qualche anno secondo me e' un'ottima cosa (vedere il mondo, a prescindere, e' una cosa che potendo consiglio a tutti)

ciao

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai ma anche in Italia ci sono i volenterosi (attenzione ho detto i volenterosi non quelli "bravi" solo per il voto sul pezzo di carta) il nostro problema è sempre il solito: sin dall'asilo se c'è da fare un lavoro di gruppo 2 lavorano e 3 guardano senza fare un cazzo...e in più prendono per il culo chi lavora e il responsabile (sia esso maestro,professore o datore di lavoro) se ne sbatte le palle e dice "eh vabbeh è così" :roll:

A me è capitato troppe volte nel solo ambito scolastico :roll: e ogni volta mi cadono letteralmente i coglioni per questo atteggiamento endemico in Italia che nessuno vuole estirpare

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ribadisco il mio più sentito consiglio per l'espatrio per

chiunque abbia meno di 35 anni e senza famiglia.

Se fossi in tale condizione io domani avrei un biglietto per l'Australia

a seguire Svizzera, Germania, Canada, Brasile.

Link al commento
Condividi su altri Social

oltre ai sacrosanti motivi espressi da Toniz (allargare i propri orizzonti, vedere il mondo ecc) tutte cose che condivido pienamente, anche io mi sento di consigliare l'espatrio a quei giovani che purtroppo non hanno avuto la fortuna di sistemarsi qui... a tutti loro dico, ci vediamo presto :§

perchè se le cose continuano cosi, tempo 10 anni e tutte le nostre aziende avranno alzato i tacchi.. compresa la mia... e io di sicuro non starò qui a morire di fame

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.