Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Autodelta, in quell'Italia che tu tanto schifi, e in quel popolo di bestie come ci dipingi, l'indebitamento medio e' inferiore al 50%.

In USA si parla di 95% (19 persone su 20 vivono SOPRA le loro possibilita'), in UK si parla del 114%.

E questo è pur sempre vero ma purtroppo i mercati sono miopi o fanno finta di no nvedere :roll:

Che poi siano proprio questi risparmi (e l'oro) l'obiettivo delle ronache recenti non c'è dubbio.

Diciamo che tutti insieme potevamo evitare di arrivarci...anche con piccoli gesti quotidiani ;) in quanti si sono fatti prescrivere antibiotici per poi non prenderli e/o buttarli? ed è solo un piccolissimo esempio.Mi spiace ma dire che gli italiani non hanno il rispetto della collettività non è parlare male dell'Italia ma dire una sacrosanta verità :roll:

Noi siamo bestie in una stalla, loro pero' sono vermi che mangiano la nostra m***a.

Su uqesto sono ancora d'accordo però è altrettano vero che finito l'impero romano l'Italia é sempre stata mira (nella storia)di saccheggi e furti vari.Oggi non lo si fa più con la guerra ma con altri metodi...evidentemente siamo noi che dopo 1000 anni continuiamo a permetterlo :roll: tanto l'importante é che il nostro vicino stia peggio di noi, chissenefrega se dobbiamo chiamare uno straniero per distruggerlo (e farci a nostra volta dominare) l'importante è che il campanile accanto stia nella merda quanto noi

I vermi li lasciamo venire noi perchè non puliamo :roll:

Quando parli male di noi, guarda anche altrove. Non e' che l'erba del vicino e' sempre piu' verde, eh :asp:

E chi mai ha parlato bene degli altri :lol: Io proprio no guarda ;) difatti io non mi vedo da nessun altra parte se non in Italia ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il risparmio privato è quello che ci sta tenendo a galla. E si chiede che venga usato per abbassare l'enorme debito pubblico.

Onestamente, visto che buona parte delle proprietà immobiliari sono frutto di evasione (se paghi tutte le tasse col cazzo che ti compri un appartamento all'anno come facevano 20 anni fa molti commercianti) tutto sommato la cosa sarebbe equa ;)

Americani e inglesi sono stati più cicale, è vero. Ma ora che debbono fare le formiche, lo accettano.

Noi invece stiamo fantasticando di complotti per darci un'alibi a non pagare il conto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il risparmio privato è quello che ci sta tenendo a galla. E si chiede che venga usato per abbassare l'enorme debito pubblico.

Onestamente, visto che buona parte delle proprietà immobiliari sono frutto di evasione (se paghi tutte le tasse col cazzo che ti compri un appartamento all'anno come facevano 20 anni fa molti commercianti) tutto sommato la cosa sarebbe equa ;)

Americani e inglesi sono stati più cicale, è vero. Ma ora che debbono fare le formiche, lo accettano.

Noi invece stiamo fantasticando di complotti per darci un'alibi a non pagare il conto.

No, un momento.

Il mio rimprovero era diretto ad Autodelta.

Italiani ladri, truffatori, spendaccioni, gente dove 1 persona su 6 ha l'aifon, etc.

Si ok noi siamo dei minchioni (passatemi il termine) ma stiamo affondando perche' tutti gli altri (che sono individualmente peggio di noi) ci sputano addosso insieme.

E' questo che mi infastidisce.

Perche' noi dovremmo dare minori garanzie della Francia? Perche' loro hanno un nano che si bomba la Bruni? :pen:

Edit: anche per chi non mastica francese

Grèce et Italie : le retour des technocrates qui ont contribué à générer la crise

Fonte: http://www.lepoint.fr/economie/grece-et-italie-le-retour-des-technocrates-qui-ont-contribue-a-generer-la-crise-11-11-2011-1395215_28.php

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo inoltre che le nostre banche hanno superato bene gli stress test disposti a livello comunitario, per cui, almeno a fondamentali, sono ok.

abbastanza vero, ma Unicredit deve fare una grossa ricapitalizzazione di cui pochi parlano, eh......

Quando parli male di noi, guarda anche altrove. Non e' che l'erba del vicino e' sempre piu' verde, eh :asp:

In Italia c'è una marea di gente che è convinta di essere un "lavoratore" e "guadagnarsi i sudati soldi" e invece non fa un cazzo. una delle prime cose che notano gli stranieri che passano un po' di tempo in Italia. Infatti qualsiasi "servizio" (che coinvolge sempre molte persone..essendo "servizio" :mrgreen:) fa cagare e non è a livello dei paesi con cui ci si riempie la bocca ogni 3x2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché abbiamo sprechi, evasione, economia sommersa, burocrazia eccessiva, tassazione sulle imprese ai massimi, mancanza di infrastrutture, mercato del lavoro corporativo.

Ovvero, debito pubblico alle stelle che si somma a vincoli enormi per la crescita e nessuna misura concreta per ridurre il primo e alimentare la seconda.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In Italia c'è una marea di gente che è convinta di essere un "lavoratore" e "guadagnarsi i sudati soldi" e invece non fa un cazzo. una delle prime cose che notano gli stranieri che passano un po' di tempo in Italia. Infatti qualsiasi "servizio" (che coinvolge sempre molte persone..essendo "servizio" :mrgreen:) fa cagare e non è a livello dei paesi con cui ci si riempie la bocca ogni 3x2.

E chi lavora spesso lascia perdere perchè si scazza :roll: giustamente che senso ha metterci anima e corpo quando il 50% dei tuoi colleghi ti prende pure per il culo perchè fai tu il loro lavoro?

E questa "educazione" inizia alle elementari con i primi gruppetti di lavoro :roll: e ovviamente la maestra guai a cazziare i cazzoni...si chiude un occhio, alla faccia del "merito" (parola abusata al giorno d'oggi) e anche del rispetto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

E chi lavora spesso lascia perdere perchè si scazza :roll: giustamente che senso ha metterci anima e corpo quando il 50% dei tuoi colleghi ti prende pure per il culo perchè fai tu il loro lavoro?

E questa "educazione" inizia alle elementari con i primi gruppetti di lavoro :roll: e ovviamente la maestra guai a cazziare i cazzoni...si chiude un occhio, alla faccia del "merito" (parola abusata al giorno d'oggi) e anche del rispetto

quoto.... è un sistema radicato in Italia. il 50% dei nostri problemi è dovuto a quello.

Link al commento
Condividi su altri Social

E chi lavora spesso lascia perdere perchè si scazza :roll: giustamente che senso ha metterci anima e corpo quando il 50% dei tuoi colleghi ti prende pure per il culo perchè fai tu il loro lavoro?

E questa "educazione" inizia alle elementari con i primi gruppetti di lavoro :roll: e ovviamente la maestra guai a cazziare i cazzoni...si chiude un occhio, alla faccia del "merito" (parola abusata al giorno d'oggi) e anche del rispetto

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

indubbiamente far pagare chi ha evaso sarebbe equo, ma come fai a distinguere rispetto agli altri CHE HANNO GIA' PAGATO?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

quota anche io sullo scazzo sembra che in ambito statale tutto sia fatto

in modo tale che o ti adegui all'andazzo in negativo

o vieni messo in condizione di farlo.

Della serie tutti non devono fare un cazzo così nessuno può criticare/

denunciare l'altro; terrificante ma tutti quelli che son dentro

mi hanno detto che più o meno è così.

E d'altro canto io ho sentito troppa gente vantarsi di essere imboscato

di non lavorare di averlo messo in quel posto a qualcuno etc.

Bisogna ricominciare anche da questo a mio parere.

Mi ricorda molto gli argentini che si vantano di essere figli di ...

e che insegnano ai figli a esserlo altrimenti ti mettono sotto.

In questa nazione bisogna lavorare subito e molto per ristabilire

dei valori "sani" essere onesti è un valore non essere dei co----ni etc etc.

Modificato da Giò
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.