Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
I 40 mpg promessi dovrebbero essere ottenuti col 1.4 M-Air turbo.

Occhio che per quelle 40 miglia per gallone non è chiarissimo il metodo di calcolo richiesto.

Non dovrebbe trattarsi del consumo combinato "pesato" che viene indicato obbligatoriamente sulle vetture con un adesivo.

Nemmeno la Chevrolet Volt riesce a fare un risultato del genere.

Dovrebbe trattarsi del consumo combinato highway+city della procedura "vecchia" (non superata però), che equivarrebbe a un consumo in medio-basso per la fascia delle "compact" a cui appartiene la vettura. In pratica dovrà avere un consumo "al pari o migliore" della concorrenza. ;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 856
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
no :D

Strano, mi sembra una plausibile riproposizione della versione rossa postata pagine addietro..che non sia uguale mi pare scontato, cha sia completamente diversa non credo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Strano, mi sembra una plausibile riproposizione della versione rossa postata pagine addietro..che non sia uguale mi pare scontato, cha sia completamente diversa non credo.
Inviato

oddio...chiamare "la nuova compatta" un'auto da 470 mi pare un po' eufemistico

anche 4r si sta americanizzando :mrgreen:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
la versione fiat sarà diversa da quella dodge (paraurti specifico),..)

Addirittura che spreco;);) eh beh si sa non è rivolta a nazioni che ormai non comprano più auto:lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
la versione fiat sarà diversa da quella dodge (paraurti specifico),qui hanno preso quella dodge e gli hanno messo la calandra del freemont... inoltre la fiancata è sbagliata (perche su dodge non c'era..)

Fiancata a parte, che è di pura fantasia, anche lo scudo anteriore sarà diverso? Quello del Freemont non lo trovo male.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.