Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

marchionne ha dichiarato che le soluzioni tecniche della Dart saranno adottate anche dalla nuova Giulia....ma parla del pianale? la dart non è uguale alla giulietta? :pen:

• Risposte 856
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
marchionne ha dichiarato che le soluzioni tecniche della Dart saranno adottate anche dalla nuova Giulia....ma parla del pianale? la dart non è uguale alla giulietta? :pen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
Inviato
la dart è su pianale derivato dal c-EVO, che è quello di Giulietta.

non è esattamente uguale, ma è una versione evoluta dello stesso... però non so cosa abbiano effettivamente modificato

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

si si grazie, questo lo sapevo. Mi chiedevo solo come possono utilizzare questo pianale per la Dart e per la Giulia. La Giulia non dovrebbe essere più lunga in quanto seg D? grazie! :)

Inviato

ah!! adesso capisco!! io pensavo che la Dart fosse una sorta si segmento C con il sedere, non una vera e propria segmento D! adesso avete chiarito tutto! ;) grazie!

be la dart ha mcp e multilink...messa a punto a dovere dovrebbe essere davvero un'ottima vettura :) già così sembra molto valida

Inviato

si ritorna al periodo 155-tempra-dedra :pz:(, ma marchionne prima dice che su alfa si son fatti troppi errori fiatizzandola troppo e poi ci ripropone la stessa filosofia della tempra veloce?? ......che dodgeveloce sia

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.