Vai al contenuto
  • 0

Cambio auto! La cerco spaziosa, potente ed affidabile - 15k euro


ture

Domanda

ciao ragazzi

la mia fidanzatina, un golf 4° benzina sta per andare in pensione..! ormai è un pò vecchiotta! e ho deciso di cambiarla...

-considerando che faccio circa 35 mila km / anno, pensavo ad un motore diesel, magari con ottimi consumi e buone prestazioni.

-ho una cane di medio/grossa taglia sto valutando diverse automobili sia usate che nuove,sono orientato segmento: station wagon / suv.

la cifra massima disponibile è 15000 euro.

ho visto un bmw 320 touring del 2007 ed è una macchina che mi fa impazzire da morire anche se ovviamente una macchina nuova immatricolata 2010/2011 è tutta un'altra cosa.

nuovo o usato? un dilemma...

spero in una vostra saggia illuminazione!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
il serie3 o costa troppo o ha un botto di km

bah oddio.. mio cugino (non è un modo di dire :lol:) ha trovato una sr.3 touring prerestyling 218d da 60.000€ certificati.. il modello è senza il bench'è minimo optional tranne i sedili in pelle però è un granbel macchinone visti i 15000 circa di spesa.. consuma un botto comunque

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
bah oddio.. mio cugino (non è un modo di dire :lol:) ha trovato una sr.3 touring prerestyling 218d da 60.000€ certificati.. il modello è senza il bench'è minimo optional tranne i sedili in pelle però è un granbel macchinone visti i 15000 circa di spesa.. consuma un botto comunque

60.000 mi pare un pò strano,che percaso si è preso l'unica serie 7 sw esistente al mondo???:rofl:

comunque amnche io consiglio la V50

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sono andato alla volkwagen.. l'unica auto acquistabile con 15.600 euro è la polo 1.4 tdi blue emotion (consumi dichiarati 33km/l :shock: ???), peccato che è piccolina..preferirei un bel passat!

domani andrò alla citroen e renault.. vedremo...

cmq rimango del parere che il 320 touring è una bellissima macchina sotto tutti i punti di vista , ma putroppo acquistarla con 4-5 anni di vita sicuramente avrebbe bisogno di manutenzioni costose.

sono troppo confuso.. nuovo o usato???bho!:(

che auto usate acquistereste diciamo del 2009-2010?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Hai detto affidabile? Quanto? Molto? Allora c'è solo Honda e Toyota.

- Honda Accord Tourer 2.2 D

- Toyota Avensis SW 177Hp D oppure Toyota Verso 126HP D

Entrambe dovresti trovarle a buon prezzo con usato recente e entrambe ancora con la garanzia della casa (3 anni) , il che fà una grossa differenza per l'usato.

Un'occhiata la darei anche a Mazda 6 Tourer.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

salve

sono intenzionato a acquistare un bmw touring diesel usato anno 2007.

sono andato in un concessionario e hanno un 318d eletta e un 320d touring eletta 177cv, quali sono le differenze tra le due auto????

il concessionario mi ha detto che sono pressapoco identici, sono entrambi motori 2000 di cilindrata...

dimenticavo entrambe le auto hanno circa 100 mila km, stessi optional, stesso anno di immatricolazione.

prezzi: 318d 14.000 euro - 320d 15.000 euro

conviene acquistare un bmw usato con tutti questi km? a che spese di manutenzione vado incontro a tale kilometraggio?

meglio il 318d? o il 320d 177cv?

a voi la parola esperti...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
salve

sono intenzionato a acquistare un bmw touring diesel usato anno 2007.

sono andato in un concessionario e hanno un 318d eletta e un 320d touring eletta 177cv, quali sono le differenze tra le due auto????

il concessionario mi ha detto che sono pressapoco identici, sono entrambi motori 2000 di cilindrata...

dimenticavo entrambe le auto hanno circa 100 mila km, stessi optional, stesso anno di immatricolazione.

prezzi: 318d 14.000 euro - 320d 15.000 euro

conviene acquistare un bmw usato con tutti questi km? a che spese di manutenzione vado incontro a tale kilometraggio?

meglio il 318d? o il 320d 177cv?

a voi la parola esperti...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il problema a quanto mi è dato di capire..... NON è QUALE auto scegliere o farsi consigliare.... ma quale BMW serie "3qualcosa" scegliere al di là del farsi consigliare.....fra i mille mila usati e i mille mila allestimenti.... :lol::lol::lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.