Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nonciclopedia in sciopero! Il motivo? La querela di Vasco Rossi...

Featured Replies

Inviato

Adesso minimo minimo mi aspetto una bella difesa d'ufficio di Vasco da parte di Linus ( Radio Deejay), Vincenzo Mollica ( Rai), Fiorello,Jovanotti....e minimo minimo tornerà persino Ligabue a dar man forte al suo "finto" rivale......

In attesa di ciò......un'altro "giro" per me , Grazie!! :mrgreen::mrgreen:

bar-girl.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 206
  • Visite 24.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
o mamma mia che tragedia.........mi meraviglio che ci siano perosne preoccupate della fine di un sito che è tutto fuorchè utile....non è neanche ridicolo.....boh

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

peccato per nonciclopedia , la pagina sui truzzi era qualcosa di speciale:razz: . vasco sarebbe ora che si ritirasse in quel di zocca (materia grigia esaurita ):mrgreen:

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Inviato

Se questa storia è vera, spero che quel vecchio borioso tiri le cuoia il più presto possibile. Ha cantato quattro canzoni in croce e sono vent'anni che spacca le balle con "Io sono il rock'n'roll". Adesso pure questo, ma basta...

@Dannatio: ehm, si possono avere ulteriori riferimenti? :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Se non altro la vicenda in sè assurda ha posto l'accento su un prolema reale: il Web (sopratutto italiano) è una schifezza oscena che trova il suo culmine in Nonciclopedia....tutto senza controllo,senza ritegno,pieno solo di insulti e cagate il tutto ben protetto da una fantomatica "libertà d'espressione" diritto fondamentale ma di cui troppe persone abusano a sproposito.

Vi piacerebbe che su AP ci fosse una guerra di insulti tra utenti ma anche verso persone pubbliche? Non credo o per lo meno...io spero che parte di voi che sono qui,restano qui per l'ordine e la pulizia che cerchiamo di garantire e così deve essere per tutti i siti del Web, non che alcuni devono essere perfetti e altri "tanto sono lì per far ridere e quindi è giusto che siano così" o tutti o nessuno

花は桜木人は武士

Inviato

classica guerra tra sub-mentali (cit.) di diverse generazioni. è un' esempio concreto della diffusione della Stupidità oggi, amplificata dalle nuove tecnologie di comunicazione

Inviato
Adesso minimo minimo mi aspetto una bella difesa d'ufficio di Vasco da parte di Linus ( Radio Deejay), Vincenzo Mollica ( Rai), Fiorello,Jovanotti....e minimo minimo tornerà persino Ligabue a dar man forte al suo "finto" rivale......

In attesa di ciò......un'altro "giro" per me , Grazie!! :mrgreen::mrgreen:

bar-girl.jpg

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.