Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema Panda 4x4 Mjet: motore che non sale di giri

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ringrazio a tutti per le risposte. Adesso volevo solo chiedervi come procedere, nel senso, andar da un meccanico e dirgli di guardare lì non mi pare il caso dato che io non me ne intendo e non voglio certo dire a lui come fare il suo lavoro, però non posso nemmeno aspettare che la macchina mi lasci a piedi, preferirei prevenire fintanto che va. Penso che anche lui per esclusione ( vedendo che il filtro è a posto e l'additivo non ha funzionato ) dovrebbe arrivare a questa valvola.

Inviato
te la pagano loro la turbina? :§

si si,come no:),il bello è che loro guidano da cani,e quando hanno problemi al motore,si lamentano dicendo che l'auto fa cagare e costa tanto ripararla...in quei casi mi gongolo,e mi diverto io a pijarli per il culo dicendogli che sono dei coglioni e non sanno guidare:§...e dato che nessun uomo vuole sentirsi dire che non sa guidare:muto::lol:,allora iniziano i discorsi contorti e senza senso...aiutati da fiumi di alcol ovviamente...:mrgreen::mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Io ho avuto lo stesso problema, ma (non so esattamente come, magari brother è più dettagliato) hanno ripulito l'egr e tutto è andato a posto.

Per la Golf, invece, stesso problema ma dipendeva dal fap.

Ciao