Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio: cx7 subito o aspetto cx5?

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi,

Dopo 8 anni in mx-5 (nbfl e nc), sento l'esigenza di avere almeno 4 posti ed un bagagliaio....

Ci sarebbe una cx7 km0 presso un concessionario ufficiale full full, (sport + pack) con cerchi da 19", tettuccio, pelle, navi, bose, metallizzato, insomma veramente completa, a 33 mila compreso di passaggio. Il motore e' a gasolio 2.2. La macchina l'ho provata e va bene.

Solo che esce cx5, che mi piace anch'essa, ad inizio 2012, e non vorrei trovarmi con un mezzo datato che invecchi di colpo.

Aspetto o rischio e firmo?

le altre che mi piacciono sono le D Coupè in particolare MB C Coupè 1.8 benzina executive, solo con in + il metallizzato mi viene su strada a 35k€, poi andrò a vedere Thema, magari una immatricolata demo mi rientra nel budget.

il vero vantaggio è che cx7 è pronta consegna, e non farei i mesi invernali con rischio neve con mx-5 (prima avevo anche un muletto per l'inverno che adesso ho venduto)

bdgt: 33 k €

km annui 15k

nuova o al massimo km0

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
  • Autore

dici? è che l'offerta per cx7 è molto allettante... secondo te invecchia di colpo? a livello di estetica intendo, a livello di handling e meccanica cx5 è una rivoluzione e quindi si mette dietro tutti quanti non solo il cx7...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

ma di listino,con tutti quegli optional il cx-7 quanto viene?perchè se lo sconto non è un granchè anche io aspetterei il cx-5 di cui si hanno aspettative altissime,ma lo sconto sull'acquisto sarà 0....cmq l cx-7 è molto bello,poi cosi' accessoriato fà gola,ripeto,se lo sconto è sostanzioso,io ci penserei molto seriamente....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

di listino viene 39 mila €... poi hai ipt e messa su strada e ti avvicini a 40. l'offerta è 32.250 € sul km 0 + trapasso = 33 mila pari a poco più del 20% di sconto.

Inviato

Credo che CX-5 sia visivamente parlando molto intrigante , certo CX-7 a quel prezzo fa gola ma ti ritrovi un mezzo giá "Vecchio". Personalmente aspetterei tanto con la mx-5 fa comodo aspettare :§ (:mrgreen:)

Inviato
Credo che CX-5 sia visivamente parlando molto intrigante , certo CX-7 a quel prezzo fa gola ma ti ritrovi un mezzo giá "Vecchio". Personalmente aspetterei tanto con la mx-5 fa comodo aspettare :§ (:mrgreen:)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

io prenderei al volo il cx7.......infatti credo che il bel cx5 non avrà dei prezzi molto piu' bassi del modello km0 trovato da te...

[sIGPIC][/sIGPIC]