Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

coupe fiat

Featured Replies

Inviato

iao a tutti! Spesso leggo i post di questo forum ed ora ho deciso di parteciparvi attivamente! Complimenti per il forum che avete organizzato. Senzaltro di un livello superiore rispetto a quello di 4R.

Vabbe'! Tanto per cominciare vorrei chiedervi un parere sul perche' la fiat ha deciso 2 anni fa di togliere il coupe dal mercato. Ieri parlavo con un possessore di un coupe 2.0 16v turbo (~190 cv.) e mi diceva che le emozioni che si provaro guidandolo non le si prova sul clk kompressor della sua ragazza. Se poi consideriamo il 2.0 24v turbo (~250 cv.)... una vera forza!! Il designe era all'avanguardia per l'epoca ed ancor oggi mi sembra attuale. Penso che tale auto sia l'unica di cui il marchio fiat possa vantarsi! Percio' non capisco perche' toglierla dal mercato senza nemmeno prevedere una sostituta! Io proprio non capisco! Le vendite erano buone! Che ne pensate voi di reintrodurre un coupe sportivo anche in fiat oltre che lancia? E di tornare al turbo?

Saluti a tutti!!!!

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

Perfettamente d'accordo. Tutt'oggi mi fermo ad ammirarne una ogni volta che la vedo.

La Fiat sono convinto dovrebbe farne una riedizione, con le contropalle. :lol:

Inviato

Ne comprerei uno da conservare per mio figlio, giallo. Sono sicuro che diventerà negli anni un oggetto di culto.

Inviato
Ne comprerei uno da conservare per mio figlio, giallo. Sono sicuro che diventerà negli anni un oggetto di culto.

Naturalmente giallo, che altro? :lol::lol: