Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

vabbe aggiorno per dire che su quattroruote c'è una ricostruzione di compass ben fatta , con persino troppi dettagli per sembrare un volo pindarico di qualche render

dimensioni 4,5 metri

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

• Risposte 1k
  • Visite 240.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Beccato     belloccio.

• ......... almeno sono sicuri che il gusto di qualcuno "lo pigliano"...... E a quanto vedo, le vendite gli danno ragione: sai quanta gente nei miei feudi del bresciano si sentono alla guida del Rub

• Io ho visto un'incidenza di cougar davvero allarmante sul Renegade 

Immagini Pubblicate

Inviato
5 minuti fa, fxtech dice:

vabbe aggiorno per dire che su quattroruote c'è una ricostruzione di compass ben fatta , con persino troppi dettagli per sembrare un volo pindarico di qualche render

dimensioni 4,5 metri

Chiedo a chi ne sa di più: si potrebbe mettere una foto?

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato

Facciamo cosi , metto senza articolo ,credo che non citando il testo non ci siano problemi, mi auto segnalo ad un mod cosi hanno il msg sott' occhio

PS; ma quanto è figo il nuovo forum , ha allegato le immagini in automatico trascinandole nel riquadro

comp1.JPG

comp2.JPG

comp3.JPG

Fonte Quattroruote - Via http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1748312-fiat-chrysler-automobiles-news-market-26-apr-2016-a-post46306208.html?s=573a40bd40a0e6d47575d03459c4791c#post46306208

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato

Non so se hanno visto qualcosa/hanno avuto qualche suggerimento da qualuno o semplicemente si sono basati sui muli pellicolati, ma in effetti più di un dettaglio pare coincidere.

Spero non ci sia quella striscia di led sotto il faro però.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

I SUV Non mi fanno impazzire ma mi piace. Possibile che veramente verra' presentato a Novembre in Brasile? Non capisco perche' tanta attesa

Inviato

Sono da guardare più che altro dettagli come la forma dei fari ant/post, finestratura e linea di cintura, l'andamento generale che sono vagamente simili, per il resto il PS è ababstanza storto e con proporzioni da Buondì.

Da queste foto si capisce abbastanza

jeep-compass-2017-spy_2.jpg?itok=7X6ovwe

jeep-compass-2017-spy_3.jpg?itok=Ae9uHmG

jeep-compass-2017-spy_1.jpg?itok=Wc2VJdV

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.