Vai al contenuto

Peugeot 208 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Peugeot 208?  

236 voti

  1. 1. quanto ti piace la Peugeot 208?

    • • Molto
      62
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      69
    • • Per niente
      32


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi pare di aver visto una cosa simile' date=' ma era su una mercedes E o CLS forse. Su auto piccole salta fuori o il buco o il prosciutto se si estrae o abbassa il volante. Nel topic del Maggiolino si può vedere bene: normalmente è tutto ok, nelle foto sotto si vede un po' di prosciutto perchè il volante è stato "estratto" verso il guidatore. Probabile che anche dentro il buco di questa 208 si veda il prosciutto.[/quote']

non vorrei dire cavolate...ma sulla gpunto di famiglia non mi sembra ci sia lo spacco,ma una specie di tessuto.Purtroppo,siccome la guida per i l90% mio padre, gliela lascio regolata come piace a lui...quindi volante molto in alto.

Avrò spostato lo sterzo si e no 2 volte :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare di aver visto una cosa simile' date=' ma era su una mercedes E o CLS forse.[/quote']

Sulla Classe A c'è la tendina

temeaa08_41bd6c2ad6c28.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prosciutto' date=' per l'appunto ;) Identico a quello della mia mito. La differenza è che (esempio) in punto e mito si vede sempre. In altre si vede solo se abbassi o sposti longitudinalmente il volante. Probabilmente in questa 208 sarà lì dentro quel buco, ma normalmente non credo sivedano buco e prosciutto

Questa bellezza :mrgreen:

[/quote']

io sulla mia non m isembra di vederlo...boh...controllerò meglio. Sempre meglio 'sta pezza...che un buco visibile a mio avviso...a meno che la "pezza" non sia dentro come dici tu...ma rimane sempre brutto da vedere

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Stiamo ancora aspettando il tuo mega-post sulla Y, eh, io mica mi sono dimenticato.

E non pigghiare pu' culo, sto contrattando con mio cuggino per farmi dare la Y DoDo in cambio della 107 per una settimana, ma se la tiene stretta..

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prosciutto' date=' per l'appunto ;) Identico a quello della mia mito. La differenza è che (esempio) in punto e mito si vede sempre. In altre si vede solo se abbassi o sposti longitudinalmente il volante. Probabilmente in questa 208 sarà lì dentro quel buco, ma normalmente non credo sivedano buco e prosciutto

[/quote']

Il prosciutto non è quello che intendi tu. Il termine non fa riferimento a "una fetta di prosciutto" , ma ad un prosciutto intero.

Che come forma richiama quello della "scatola" che copre la parte mobile del piantone dello sterzo che fuoriesce dalla plancia/sottoplancia.

S7-La-nouvelle-Fiat-Bravo-comme-vous-ne-l-avez-jamais-vue-64314.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se intendi la pseudoanalisi estetica, ho perfino preparato delle immaginette... oh, mo' non vorrei avere montato troppo l'hype, sono quattro foto in croce con sovrapposto un livello di vernice, mica niente di sofisticato :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.