Vai al contenuto

Peugeot 208 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Peugeot 208?  

236 voti

  1. 1. quanto ti piace la Peugeot 208?

    • • Molto
      62
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      69
    • • Per niente
      32


Messaggi Raccomandati:

Non mi dispiace affatto, ha fatto un grosso passo avanti anche a livello di interni rispetto alla 207. IMHO la G.Punto 2012 perderà ulteriore terreno rispetto alla cugina transalpina soprattutto considerando il solo lieve refresh a cui è stata sottoposta.
Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest bulletproof

Qui si dice sia che c'è stato un netto miglioramento sia un peggioramento di qualità e attenzione al dettaglio rispetto alla 207. Mi sa che non ho letto bene il topic, evidentemente qualcuno l'ha già testata per fare queste affermazioni dato che la qualità (in miglioramento o peggioramento di un'auto) io in genere vado a constatarla toccando con mano :razz:

Modificato da bulletproof
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest bulletproof
1. le bocchette cambiate non sono un'opinione. si possono preferire le une o le altre, ma il passo (di segmento) indietro si nota.

2. nel topic si è scritto a proposito di certi dettagli in foto (prosciutti...) che lasciano un pò a desiderare, specie se confrontati con la 207.

ora, io guido auto giapponesi, non sono certo un fanatico degli interni. però da qui a dire che questi siano migliori di quelli di 207, ce ne passa.

possono essere disegnati meglio, con un look più giovanile...questione di gusti, e comunque può ben essere, visto che per questa 208 sembrano essersi posti come target niente popò di meno che un pubblico giovane. questo sì.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio riferimento era riferito alla disposizione degli interni, che a mio parere è ben fatto; la 207 in termini di plastiche interne non mi ha mai entusiasmato e la consolle con comandi clima era piuttosto spartana, almeno sulle versioni base.

Come dite voi i i giudizi definitivi si avranno tastando con mano.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quotone! Quel frontale da carpa incazzata proprio non riesco a digerirlo! :(

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.