Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa semi-nuova,passato recente o d'antan?

Featured Replies

Inviato

Premessa.....

è Venerdi pomeriggio......

Lavoro ce n'è da fare poco o nulla....

Attualmente sono senza macchina e con le tristi ed uggiose giornate attuali, la malinconia regna sovrana...Ergo mi viene naturale PORMI quesiti fondamentali dall'inesplicabile profondità ma dalla assoluta pertinenza.....contingente!

Avessi (eufemismo) una piccola somma a disposizione per farmi la macchina..... dove piccola varia dalle poche migliaia ma non oltre le 10migliaia di Euri.....

Visto e considerato che l'Alfa mi ha preso il Cuore e volente o nolente vado sempre li a sognare su Autoscout24.......

2 o 3 proposte a raglio:

0199447274001.jpg

2004 - GT 3.2 - 70mila km - 10.000€

0201974891001.jpg

2004 - 147 GTA - 90mila km - 8.500€

0203991576001.jpg( Questa mi sa di sola)

1974 - Alfa GTV 2.0 54.000km - 3.600€

0200850141001.jpg

1981 - GTV-6 2.5 - 70.000km € 7.000

Qualche altra.....BAZZA ???:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
  • Autore
A questa non ci credo proprio!

Anche a me sa di inchiappettata con il sabbione..... ma è talmente allettante.....che.... :D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

P***a T***a il GTA a 8 e mezzo!!!!!????????

Sola anche quella?

O e' solo che il proprietario si e' rotto i bolls?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

sicuramente quella + auto è la GT sportiva con ingombri umani e divertente, tra l'altro ha anche un ottimo bagaglio.

la gta è sicuramente affascinante, bisogna capire l'uso cui è stata sottoposta. il prezzo non mi da troppa fiducia...

d'epoca ? mh personalmente mi ispirano poco ... de gustibus

Inviato

GTV6 8-) (ma io sono di parte)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ovviamente le soste dal meccanico sono molto più lunghe di un'auto tradizionale sia per della reperibilità dei pezzi che per il fatto che i meccanici su auto simili ci lavorano a tempo perso.

Ma se sono in ordine, dal meccanico ci stanno quando vuoi te ;)

7500€ è la sua quotazione. E' in salita, quindi si farebbe un affare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ovviamente le soste dal meccanico sono molto più lunghe di un'auto tradizionale sia per della reperibilità dei pezzi che per il fatto che i meccanici su auto simili ci lavorano a tempo perso.

Ma se sono in ordine, dal meccanico ci stanno quando vuoi te ;)

7500€ è la sua quotazione. E' in salita, quindi si farebbe un affare.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Se non sei bloccato dalle leggi, anche col GTV6 ci puoi girare quotidianamente.

Con costi fissi risibili 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]