Vai al contenuto

Ragazzi ma che ve ne pare di questa nuova BAR?


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

Certo e' che fa impressione la facilita' con cui ottiene tempi di due secondi al giro inferiori a quelli della Ferrari. E' pur vero che i tempi invernali non contano, ma parliamo di record del circuito ripetutamente stracciati, e perfino da Takuma Sato.....

L'aereodinamica e' completamente differente da quella delle altre vetture.....

Io la vedo bene in griglia, magari meno bene in corsa.

opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco :o:o:o

Link al commento
Condividi su altri Social

magari è una buona auto: cmq loro stessi hanno dichiarato che cercavano il tempo quindi assetto da qualifica e poca benzina.

Non sappiamo in quali condizioni girassero gli avversari...

aspettiamo per giudicare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto un'affermazione di Fisico, che sembra sia stata riportata dalla gazzetta e dice che l'ultimo record di Button è impossibile da realizzare con la monoposto regolamentare; un ingegnere della williams pensa che la bar girasse almeno 50kg sottopeso.Oggi Sato con la macchina ibrida(quindi teoricamente più lenta) è andato un decimo sotto il tempo del compagno :!: .Che sia solo una sparata per gli sponsor?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

..... in conclusione il record potrebbe essere "taroccato". potrebbe essere semplicemente dovuto alla ricerca di nuovi sponsor e/o alla conferma degli altri.....

Regards,

Francesco :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Possibile, hanno cacciato in quel modo Villeneuve, figurarsi quanti scrupoli si fanno a fare un record sottopeso....CIAO!!

beh villeneuve non puo' mica pretendere di rimanere in F1 solo per la sua fama... nelle ultime stagioni e' stato nel complesso piu' lento del proprio compagno di squadra pur percependo compensi faraonici e assolutamente sproporzionati rispetto al suo rendimento... avesse usato il piede come ha usato la bocca magari in F1 ci sarebbe ancora...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

..... in conclusione il record potrebbe essere "taroccato". potrebbe essere semplicemente dovuto alla ricerca di nuovi sponsor e/o alla conferma degli altri.....

Regards,

Francesco :?

credo sia proprio cosi'...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

E' quasi certamente taroccato, però la nuova Bar non credo sia il classico carrozzone che è stato dal 1999 ad oggi. Sicuramente girerà in condizioni da qualifica e probabilmente sottopeso però i tempi sono veramente eccezionali ed ottenuti abbastanza facilmente.

Ho la sensazione che con l'entrata a regime di Willys e le nuove gomme Michelin, oltre al cambio in carbonio, ci sia stata una bella svolta. Teniamo conto che l'impegno Honda è notevole. I giapponesi hanno mandato venticinque tecnici a lavorare in Inghilterra a tempo pieno, hanno rifatto completamente il motore. Potrebbero essere la sorpresa del 2004.

Oltretutto Button è un ottimo pilota con ampi margini di miglioramento visto che ha solo 24 anni. Sato nelle formule minori ha sempre fatto molto bene (vinto il campionato inglese di Formula 3).

Peccato che tutti e due hanno preso delle sonore batoste da Fisico, ma questo è un altro discorso... :evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto un articolo dove il vicepresidente di honda racing

(un certo Szafnauer, almeno credo) esprimeva la possibilità d'interrompere la fornitura di motori in F1 dalla fine del 2004!

in coincidenza con la scadenza del contratto con la BAR

aggiungendo anche che una decisione definitiva verrà presa entro il GP di Silverstone

la decisione probabilmente sarà influenzata dai risultati ottenuti fino a quel momento dalla scuderia,

forse i tempi "record" di questi giorni hanno appunto il fine di prolungare il contratto con la Honda, anche se immagino che i giapponesi non siano cosi ingenui, ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.