Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Una Classe A che non conosce pace...

Featured Replies

Inviato

quoto.. io con quella vecchia avevo rifatto il brancardo su un muretto del genere in retromarcia.

Ai 30 km buttavi via la macchina imho.. quella sona è studiata er assorbire, va già bene che la ruota è indenne..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 32
  • Visite 9.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Ma infatti credo che tra cerchio e spigolo sia passato un pelo di... a dir tanto :lol: mi sarei incazzato di più, i cerchi sono l'unica parte che ho scelto io e infatti sono belliffimi :§:mrgreen:

Più che altro, avesse preso il cerchio c'era il serio rischio che lo spigolo agganciasse una razza, e lì sì che erano volatili per gli attacchi delle sospensioni... :(((

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

La voglio rossa con la capottina gialla :mrgreen:

Inviato

coraggio, poteva andare peggio : prendere la rampa dall'altro verso e saltare tipo generale lee :mrgreen:

mi ricordo ancora quando mia madre con la Giulia (originale) in retro ha preso un piccolo paracarro di pietra annegato nella prete di in una casa di pietra:roll:

p.s. ma se e' ad altezza passaruota si puo' far causa al comune perche' rappresenta un pericolo? :pen:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
  • Autore

Ci sto pensando... :pen:

Comunque aspetto di vedere un autobus che parte su due ruote modello Togni :lol:

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• 2 settimane fa...
Inviato

deformazione professionale: hai pensato di provare a lamentarzi a mezzo avvocato con il Comune per strappare almeno un concorso di colpa? Quel coso lì in mezzo di strada è veramente pericoloso...

Inviato

O.T.

Quel piazzale è da censura: quando andavo all'università a PD, dovendo aspettare l'autobus SITA, non di rado capitava vedere auto che passando facessero saltare i sampietrini.... e d'inverno era un disastro.

Comunque brutta botta, incredibile per aver toccato così poco...

Inviato
O.T.

capitava vedere auto che passando facessero saltare i sampietrini....

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato
  • Autore

La situazione sta peggiorando... l'hanno aperta e la conta dei danni continua... :azz:

foto1.jpg

foto2.jpg

Mi duole ammetterlo, ma penso che farò l'italiano medio e almeno una telefonatina all'avvocato gliela concedo... ma giusto perché è il socio della mia azienda, eh :§

PS: almeno ho la scusa per ripassare in carrozzeria... sapete, hanno in restauro una Bora rossa... e non intendo una VW :D

Modificato da Wilhem275

• 3 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Ho spostato la discussione in Manutenzione.

La porta è stata poi riparata, tutto ok, non in squadra al 100% ma comunque direi non più di un paio di mm fuori posto (un po' in tutte le direzioni :lol:). Visto il colpo non mi aspettavo che tornasse come nuova, mi sarei accontentato che tornasse a chiudere bene, che le guarnizioni coincidessero con i punti giusti, che si muovesse fluidamente.

Cosa che ha fatto all'inizio, poi la dinamica di apertura ha iniziato ad avere un decadimento, e adesso c'è un vero e proprio lasco: se applico un movimento verticale sul bordo più esterno, a porta aperta al massimo, ha un evidente gioco di qualche mm.

Questo fa sì che il tirante che crea gli "scatti" di posizione (si vede il moncone nell'ultima foto qui sopra) non lavori bene e l'intera porta faccia un saltino di circa 10 mm ogni volta che passa uno scatto. Fa un rumoraccio.

Domani la riporto al carrozziere, la garanzia è sua e me la dovrà mettere a posto, però mi (vi) chiedo che speranze ci siano di tornare ad un funzionamento stabile che duri nel tempo :(

Non glielo posso dire, ma mentalmente inveisco contro mia mamma... un'auto nuova e molto valida che anche nella migliore delle ipotesi rimarrà handicappata per sempre... :(r

Peraltro, maledizione su maledizione, da un paio di mesi stanno rifacendo la piazza :(r

Modificato da Wilhem275