Vai al contenuto

Ho visto la Nuova Multipla !!!

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Allora, amico Gaspare,

i livelli di allestimento dovrebbero rimanere 2 (diciamo Active e Dynamic), con Abs di serie su tutte, clima manuale sulla prima e semiautomatico sulla seconda, in pratica come è adesso per le Sx ed Elx.

Ciao.

Inviato
Sono molto deluso,

Dovendo cambiare la mia seconda Multipla, dovrò rivolgermi altrove, ahimè....

Anche io sono molto deluso.

E se c'era una minima possibilità che mio papà riprendesse la Multipla al posto della Stilo... beh... stavolta sarò io a dirgli di evitare.

Almeno l'ABS potevano metterlo di serie su tutte le versioni! :?

Inviato
Sono molto deluso,

Dovendo cambiare la mia seconda Multipla, dovrò rivolgermi altrove, ahimè....

Anche io sono molto deluso.

E se c'era una minima possibilità che mio papà riprendesse la Multipla al posto della Stilo... beh... stavolta sarò io a dirgli di evitare.

Almeno l'ABS potevano metterlo di serie su tutte le versioni! :?

Mi sembra strano anche la idea base ce l'ha di serie..cmq pur questo restyling posticcio dove nn cambiano ne interni ne nuovi motori....bisognerà attendere fino a giugno...altri 3 mesi e dire che ci sn molte parti riciclate :cry: :cry: intanto a mirafiori le linee di multipla e logicamente di thesis e lybra sn in cassa!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Io invece dico questo:mettetevi d'accordo!!!ora se ne vengono ke la vekkia multipla era uno skifo xò uno la prendeva xkè era originale!!!!!!!mah!!!!!!ora invece è molto migliorata,ma fa skifo xkè ha xso la sua originalità!!!!!mah!!!!!!!!!io dico invece,andate da qlc psicologo ke è meglio!!!!!!!!!!!!!

Inviato
Io invece dico questo:mettetevi d'accordo!!!ora se ne vengono ke la vekkia multipla era uno skifo xò uno la prendeva xkè era originale!!!!!!!mah!!!!!!ora invece è molto migliorata,ma fa skifo xkè ha xso la sua originalità!!!!!mah!!!!!!!!!io dico invece,andate da qlc psicologo ke è meglio!!!!!!!!!!!!!
Inviato
Guest Artemis
Inviato
...ti faccio una camomilla?
Inviato
Prendetevela voi la camomilla!

Kirk75, mi sa che hai centrato la questione.

Quà è difficile stabilire se era meglio la vecchia o è meglio la nuova.

E la colpa di chi è?

E' meglio che taccio.

PS: Phormula, dove sei? Mumble, sei per kaso dalle parti della foresta nera? Se sei da kuelle parti inphormati e thieniti aggiornato sulle kuotazioni del karbone.

Mumble, io intanto komicio a skaldare la linea rossa col Rhurhal Monthe d'Accetthura. Quì kualcuno komincia di nuovo a pensare ke io quì ci ho skritto giokondo!