Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
il tutto è stato risolto prontamente in garanzia, il meccanico mi ha detto che c'era ina boccola che aveva ceduto.
  • Risposte 54
  • Visite 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
dipende tutto da quanto la vuoi tenere. se pensi di tenerla per 2-3-4 anni, sì, la differenza c'è. se pensi di tenerla 10 anni, no :)!
Inviato

io ho esattamente qulla vettura, una 110cv exclusive col cmp6 ho lasciato la macchina in officina il giovedì sera e l'ho ripresa il mercoledì. mi avevano proposto la vettura sostitutiva ma non avevo con me la patente e quindi non l'ho potuta prendere.

ho cercato e ricercato su internet e al momento l'unica "noia" cronica è che a freddo per avviare il motore si deve pigiare con forza il pedale del freno (sempre e solo col cmp6) è come se l'interruttore che da il consenso all'avviamento fosse sensibile alle temperature più rigide. per il resto grande macchina. (io l'ho pagata 19.300 perchè sono riusciti a rottamare la mia vecchia c4 e prendere un contributo dalla citroen italia, e poi hanno mandato la macchina in romania e mi hanno dato altri 1300€)

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Inviato
  • Autore
(io l'ho pagata 19.300 perchè sono riusciti a rottamare la mia vecchia c4 e prendere un contributo dalla citroen italia, e poi hanno mandato la macchina in romania e mi hanno dato altri 1300€)

Modificato da carlo626

Inviato

Guarda, io mi trovo bene, certo non é il miglior cambio ma una volta imparato a conoscerlo ci si trova bene. Certo mi hanno detto che posso scordarmi i 210mila km con la frizione come Ho fatto con la vecchia c4. E sulle rampe a marcia indietro puzza un po dì frizione,

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Inviato
........

grazie per i consigli bik ma perchè sconsigli l'ibrido? ho visto l'Auris HSD e non mi sembra male come auto

Perchè usi l'auto prevalentemente in autostrada/tangenziale, come hai postato:

ciao sto pensando di cambiare auto con un budget fino a 20 mila euro per un auto bene accessoriata ma soprattutto che consumi pochissimo sia come costo al KM che in officina per tagliandi e assicurazione, la percorrenza media è di 20/25000 km l'anno principalmente su autostrade/tangenziali ma anche tratti montuosi e qualche grossa città

....

In autostrada e/o statale a velocità costante le ibride consumano come un auto a benzina, a quel punto se devi spendere di più meglio il diesel.

Se l'uso prevalente era cittadino l'ibrido poteva avere senso.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

io consiglio la Golf SportLine in offerta a 18 mila euro e visti i chilometraggi andresti sul sicuro.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Grazie a tutti di nuovo e grazie bik per la precisazione pensavo che ti riferissi a qualche problema con le ibride.

Dovrei firmare oggi o domani il contratto per la c4 ma il venditore mi dice che la exclusive che ho scelto (sul car store della citroen) non ha il sistema stop&start - è possibile?

dal sito della citroen vedo che tutti i modelli di exclusive hanno lo stop & start

è normale che il concessionario mi chieda di pagare i costi del passaggio di proprietà dell'auto che do in permuta?

Modificato da carlo626

Inviato

è normale che il concessionario mi chieda di pagare i costi del passaggio di proprietà dell'auto che do in permuta?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012