Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Vorrei acquistare la meriva 1.7 cdti ma finora ci sono solo poche prove che ne pensate di quest'auto con questo motore? vorrei sapere quali sono i migliori pregi e difetti!

Inviato
Vorrei acquistare la meriva 1.7 cdti ma finora ci sono solo poche prove che ne pensate di quest'auto con questo motore? vorrei sapere quali sono i migliori pregi e difetti!

secondo me è meglio l'idea...oppure la nea :wink: 8)

Inviato

Il mese scorso mi sono interessato alla Meriva con quel motore e posso dirti che è una bella macchinetta, comoda e ben rifinita. Non mi è piacuta come è impostato il pannello anteriore dove è presente la radio plastiche troppo povere e dure. Il motore è un bel motore, anche se in città devi pestare un pò il pedalino dell'accelleratore. Fuori città purtroppo non l'ho provata e l'unica prova di tiro è stato su un rettilineo di 300 metri ed ho visto che la macchina si riprende bene e spinge. Motore abbastanza silenzioso e abitacolo degnamente insonorizzato. Bella macchina. Non ti far abbindolare dal sistema flexspace che non serve a niente (a mio parere) e valuta la qualità generale. Prezzo con clima automatico e comandi radio al volante, soldi 17.500 +/- adesso non ricordo precisamente.

Ciao e prego per i ringraziamenti che sicuramente mi farai.

P.S.:Infine ho preferito una Lybra SW 115 cv con 10 mesi di vita e 21.000 km al prezzo di 15.400 soldi