Vai al contenuto

Toyota GT 86 2012


Touareg 2.5

quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!  

3 voti

  1. 1. quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!

    • Subaru BRZ
      1
    • Toyota GT 86
      2


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi quest'auto è unica, è quel mezzo che se ho in garage mi farebbe sorridere tutte le mattina quando vado al lavoro, secondo voi tra 1 anno si troveranno 0km a 25k euro?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 745
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

NO.

Non gli interessa fare grandi numeri. Non mi stupirei che non fosse neanche a budget in Italia.

Se uno la vuola nuova, la paga tutta...sennò, la cerca usata.

Mi domando se terrà il valore dell'usato come lo tiene una lotus elise? se fosse così sarei propenso anche acquistare a prezzo pieno, è un mezzo di piacere che userei il fine settimana e nel tempo libero.

Ma ho paura che, come tutte le sportive soffrirà di una svalutazione precoce (vedi 350Z che si trova a meno di 10k euro)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nissan 350Z è fuori da produzione da più di 3 anni ;) e a quel prezzo trovi esemplari con 8-9 anni e discreti kilometri.

Una tedesca di pari età e prezzo, non la paghi di più. Anzi, capace pure che valga meno.

Discorso opposto invece le S2000, che ben messe sono carissime.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nissan 350Z è fuori da produzione da più di 3 anni ;) e a quel prezzo trovi esemplari con 8-9 anni e discreti kilometri.

Una tedesca di pari età e prezzo, non la paghi di più. Anzi, capace pure che valga meno.

Discorso opposto invece le S2000, che ben messe sono carissime.

Link al commento
Condividi su altri Social

A Varese al conce Toyota hanno una First Edition in vetrina.

E su Autoscout che ne sono altre, Auto nuove: Toyota, GT86, 1st EDITION "N. 07 SU 86", Benzina,

Deduco che le First Edition non sono proprio andate a ruba... :pen:

Ne hanno vendute circa la metà: mi sembra 39.

Ragazzi quest'auto è unica, è quel mezzo che se ho in garage mi farebbe sorridere tutte le mattina quando vado al lavoro, secondo voi tra 1 anno si troveranno 0km a 25k euro?
S2000 un gran mezzo, però rispetto alla GT86 è molto più impegnativa, le prima serie era sprovvista di controllo di trazione/stabilità, da come ho letto devi guidare sempre con il chiappe strette soprattutto con la pioggia :o

Il tuo ragionamento fila: effettivamente la GT86 è perfetta se cerchi una sportiva divertente che ti perdoni un po' di inesperienza. ;)

È possibile che a metà 2013 si trovino esemplari km0 su quella cifra.

Molti dedaler hanno dentro l'esemplare del lancio (arancione) e soprattutto nelle cittadine di provincia non è detto che riescano a darle via.

Comunque vai a fare un preventivo: se la danno a 27mila nuova conviene prenderla subito.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

La vedo spesso in giro. E' stata anche in vendita su autoscout, un paio di volte l'h vista bozzata :attorno:

E fermata dai vigili perchè il fenomeno del proprietario è passato col rosso :disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne hanno vendute circa la metà: mi sembra 39.

Il tuo ragionamento fila: effettivamente la GT86 è perfetta se cerchi una sportiva divertente che ti perdoni un po' di inesperienza. ;)

È possibile che a metà 2013 si trovino esemplari km0 su quella cifra.

Molti dedaler hanno dentro l'esemplare del lancio (arancione) e soprattutto nelle cittadine di provincia non è detto che riescano a darle via.

Comunque vai a fare un preventivo: se la danno a 27mila nuova conviene prenderla subito.

A 27k impossibile, a luglio mi sono presentato in concessionaria ufficiale, ho chiesto un preventivo con il ritiro dell'usato (ho una grande punto 1.9), considerando che l'auto ipt e messa su strada sfiorava i 31k. Non mi ha fatto neanche 500 euro di sconto, sostenendo che la toyota non dava incentivi su questo modello..non vi dico quanto mi ha valutato la gp mi viene da piangere solo a pensarci, ci ho rinunciato purtroppo con queste condizioni io non compro.

Link al commento
Condividi su altri Social

A 27k impossibile, a luglio mi sono presentato in concessionaria ufficiale, ho chiesto un preventivo con il ritiro dell'usato (ho una grande punto 1.9), considerando che l'auto ipt e messa su strada sfiorava i 31k. Non mi ha fatto neanche 500 euro di sconto, sostenendo che la toyota non dava incentivi su questo modello..non vi dico quanto mi ha valutato la gp mi viene da piangere solo a pensarci, ci ho rinunciato purtroppo con queste condizioni io non compro.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.