Vai al contenuto

Audi A6


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

scusa tanto, ma devo pur difendere audi...

diciamo che sia la thesis sia l'a6 sono ottime auto! :wink:

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Guarda classe E si vende in mezza europa sopratutto come taxi per questo motivo in assoluto vende molto di piu' che la serie 5.......

A6 non e' che non e' una buona o una bela vettura semplicemente non e' entusiasmante.....

Poi sulla tecnica avrei delle riserve ci sono cose come la tipologia della scocca la velocita' dello sterzo oppure la tipologia delle sospensioni anteriori dove Thesis rimane al top oppure non sappiamo se ha un sistema come lo skyhook della Thesis di serie......mentre su altre come il comfort la volumetria,i materiali usati oppure l'assemblaggio ed altri si deve fare un test che confornta i due modelli prima di fare una opinione.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda classe E si vende in mezza europa sopratutto come taxi per questo motivo in assoluto vende molto di piu' che la serie 5.......

A6 non e' che non e' una buona o una bela vettura semplicemente non e' entusiasmante.....

Poi sulla tecnica avrei delle riserve ci sono cose come la tipologia della scocca la velocita' dello sterzo oppure la tipologia delle sospensioni anteriori dove Thesis rimane al top oppure non sappiamo se ha un sistema come lo skyhook della Thesis di serie......mentre su altre come il comfort la volumetria,i materiali usati oppure l'assemblaggio ed altri si deve fare un test che confornta i due modelli prima di fare una opinione.....

Beh, avrà lo stesso sistema pneumatico della A8 come opzione dal 2005 e i bi-xenon adattativi ("sterzanti") sempre in opzione ...

La velocità dello sterzo? Ah, intendi quella famosa diatriba con Commissario Winchester sui giri completi del volante? Ma se hai 1,75 giri ma poi hai un diametro di sterzata enorme che te ne fai? :lol:

Per la cronaca, la A6 ha il Servotronic di serie (e se è simile nelle risposte allo sterzo della S4, mi piace veramente) :wink:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus, ma quando dici che in futuro la marca di prestigio preferita dagli utenti sarà l'Alfa, lo sostieni perchè le marche estere faranno auto + brutte o saremo noi a farle migliori? Perchè a me 'sta Audi A6 fa proprio schifo!

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

si ;fa proprio pieta' :roll::roll::roll::roll::evil:

ma dici sul serrrioOO?

quando mai :P:P:P:P

ah, x fortuna...la tua affermazione mi sembrava "secca" e quindi ho oensato al peggio...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

si ;fa proprio pieta' :roll::roll::roll::roll::evil:

Magari "pietà" e "schifo" sono un po' tanto eufemistiche, per quel che mi riguarda, però, ho l'amaro in bocca ... pensavo meglio dopo aver visto disegni e photoshops ... mi consolo col fatto che questi motori saranno presenti sul restyling della A4, e l'attuale A4, dopo 2 anni e 78'000 km, mi sta proprio soddisfacendo 8)

Beh, alla fine mancano pochi giorni a Ginevra e la nuova A6 me la passerò alla lente, magari cambia il "gusto in bocca" :wink:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.