Vai al contenuto
  • 0

Spia Avaria Motore Mini Cooper


Touareg 2.5

Domanda

Non vi sto prendendo in giro; lungi da me, ma la Cooper ne ha combinata n'altra, stavolta alquanto seria.

Accendo il motore per spostarla in garage e mi si accende la spia di avaria motore : rumore cupo, minimo sballato, la macchina accelera a malapena, la lancetta dei giri va su e giu fino a 2.000 da sola. L'ho spenta subito per evitare altri casini.. e ho sentito da fuori un forte odore di carburante.

Che cazzo c'ha? L'ho presa verso ora di pranzo e non ha avuto problemi, né ne ha mai dati di sto genere. La benzina l'ho fatta quando era ancora ad 1.60€ quindi escludo carburante sporco.

Chiedo pareri in merito, così da poter rassegnarmi un po' e partir preparato al salasso / botta di domani.

Domani chiamo l'assistenza e la faccio prelevare, vi allegherò foto della situazione.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

In bocca al Lupo..... ;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ancora non l'han controllata .. é dal 13 che é in officina e ancora nessuna notizia. Ovviamente mi son innervosito un po', la risposta è stata '' in questi giorni abbiam molto lavoro : consideri che son arrivate una ventina di vetture sul carroattrezzi '' :shock: . Il capo officina pensa comunque trattasi di benzina sporca o diluita . :roll:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.