Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Spia Avaria Motore Mini Cooper

Featured Replies

Inviato

Non vi sto prendendo in giro; lungi da me, ma la Cooper ne ha combinata n'altra, stavolta alquanto seria.

Accendo il motore per spostarla in garage e mi si accende la spia di avaria motore : rumore cupo, minimo sballato, la macchina accelera a malapena, la lancetta dei giri va su e giu fino a 2.000 da sola. L'ho spenta subito per evitare altri casini.. e ho sentito da fuori un forte odore di carburante.

Che cazzo c'ha? L'ho presa verso ora di pranzo e non ha avuto problemi, né ne ha mai dati di sto genere. La benzina l'ho fatta quando era ancora ad 1.60€ quindi escludo carburante sporco.

Chiedo pareri in merito, così da poter rassegnarmi un po' e partir preparato al salasso / botta di domani.

Domani chiamo l'assistenza e la faccio prelevare, vi allegherò foto della situazione.

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 29
  • Visite 44.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

In bocca al Lupo..... ;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

cazzo, ma sta macchina è posseduta.. :shock:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore

Ancora non l'han controllata .. é dal 13 che é in officina e ancora nessuna notizia. Ovviamente mi son innervosito un po', la risposta è stata '' in questi giorni abbiam molto lavoro : consideri che son arrivate una ventina di vetture sul carroattrezzi '' :shock: . Il capo officina pensa comunque trattasi di benzina sporca o diluita . :roll:

News al 02/12/2015: Mazda 2.