Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW serie 1 usata - 118 diesel... che ne dite?

Featured Replies

Inviato
appunto, escluso il multiair, i vari turbojet Fiat mi lasciano un pò perplesso quanto a consumi, perché bevono forte, e sulla gasabilità non sarei così sicuro, visto che lo hanno tolto da Mi.to ;).

Sul fatto che bevino forte,ho qualche dubbio,certo i benzina aspirati giapponesi,i multiair e i tsi, fanno un pò meglio,ma i t-jet,almeno rispetto agli aspirati,vanno decisamente di più...tutto dipende da quanto schiacci sul pedale..;)...e pure gli aspirati honda,non credo che se portati sempre a limitatore,consumino poco,il problema dei t-jet è che avendo parecchia birra subito a disposizione,ti invogliano a spingere e di conseguenza i consumi si alzano...poi per quanto riguarda il gpl di Mito,non credo che sia stato tolto per problemi di affidabilità,ma per una serie di altri semplici motivi,se ne parlava in un'altro thread...;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• Risposte 62
  • Visite 19k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
appunto, escluso il multiair, i vari turbojet Fiat mi lasciano un pò perplesso quanto a consumi, perché bevono forte, e sulla gasabilità non sarei così sicuro, visto che lo hanno tolto da Mi.to ;).

era €4 il T-jet a gas su MiTo, non poteva più essere venduto.

Non è escluso che ritorni ora che è diventato €5 su Giulietta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Concordo sui 14km/l della Civic 1800cc.

Ce l'ha il mio gommista, soddisfattissimo.

E quando serve ha 140ciucci :D

Non so i costi di bollo e assicurazione pero'..

PS: lui la pago' 11mila tondi tondi da un concessionario, con un anno di vita.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
...cut....

comunque tra una Bravo e una Civic, se piace l'estetica, la seconda è qualche spanna come qualità costruttiva e affidabilità :pen:.

Inviato
Affermazione opinabile in merito alla presunta superiore affidabilità...

....ma anche no.

Non mi sembra ci sian dubbi in materia di affidabilità tra HondaCivic (venduta & apprezzata in tutto il mondo)

vs FiatBravo (venduta -& non sempre apprezzata- nel raggio di 2000Km) ;)

Inviato
....ma anche no.

Non mi sembra ci sian dubbi in materia di affidabilità tra HondaCivic (venduta & apprezzata in tutto il mondo)

vs FiatBravo (venduta -& non sempre apprezzata- nel raggio di 2000Km) ;)

Inviato

Ignoro i tabulati a tua disposizione, ma x esperienza personale posso dirti che a parità di utilizzatore, una HondaCivic con 4 anni e 100.000 Km è praticamente nuova, una FiatBravo, oltre ai rinomati scricchil/cigolii, avrebbe probabilmente ammortizzatori & frizione a fine ciclo (senza parlar di noie elettriche) ....ed io non sono certo un esterofilo (attualmente guido Q4 ...mjet).

Inoltre dubito fortemente che si sian venduti (in assoluto ...non solo in Italia!) + 1.4tjet che 1.8vtec, e che risulti + affidabile l'italico.

...Poi tu saprai meglio di me dove leggere......

cmq siam in OT ...chiudiamola qui, va....

Inviato

Continui a parlare di percezioni personali dalle quali trarre leggi universali.:roll::roll:

Sarebbe opportuno si parlasse sulla base di dati oggettivi,invece di spararle...la sezione serve a questo.