Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Questi si che son problemi.....

Featured Replies

Inviato

Marca..:lol::lol::lol::lol:

Pensassero a Pepe e Mou..Kevin ha gia subito 3 operazioni al ginocchio. E senza che la Satta gli girasse intorno.. (anzi sono 3-4 mesi che ha divorziato dalla moglie) :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 100
  • Visite 13.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mah, forse è un modo per mettersi sul mercato e dire che il buon vecchio Prince non glielo fornisce a sufficienza. In tal caso penso che la famelica Satta non avrà problemi a trovare moltitudini di nuovi fornitori.

Cmq posso dire che il rammollimento del calcio si misura anche da questi parametri? 7-10 volte la settimana vuol dire una al giorno o poco più, non mi paiono ritmi siffrediani.

Nel mio piccolo ai bei tempi dell'università sono anche riuscito a copulare 7 volte, ma in una sola notte, e senza avere a disposizione sorche di codesto calibro...Penso che se una come la Satta me la volesse prestare, la potrei chiavare fino a sentirmi male :lol::lol:

il mio blog www.autocritico.com

Inviato
  • Autore
.

Nel mio piccolo ai bei tempi dell'università sono anche riuscito a copulare 7 volte, ma in una sola notte, e senza avere a disposizione sorche di codesto calibro...Penso che se una come la Satta me la volesse prestare, la potrei chiavare fino a sentirmi male :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

seeee tutti rocco siffredi 8-)

nella realtà se la satta ci stesse davvero con uno di noi...... 3 secondi, 3 spruzzi e tutti a casa :§

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
  • Autore
seeee tutti rocco siffredi 8-)

nella realtà se la satta ci stesse davvero con uno di noi...... 3 secondi, 3 spruzzi e tutti a casa :§

E dove starebbe il problema?:pen::mrgreen: al massimo quella delusa sarà lei :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

sette volte sette :shock:

io nemmeno utilizzando sostanze dopanti.. una e che iddio me la mandi buona :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
E dove starebbe il problema?:pen::mrgreen: al massimo quella delusa sarà lei :lol:

assolutamente nessuno, anzi 3 secondi di pura gloria :mrgreen:

e ci sta anche l'insulto finale:

"bah, sul tuo calendario mi son divertito di più..."

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
assolutamente nessuno, anzi 3 secondi di pura gloria :mrgreen:

e ci sta anche l'insulto finale:

"bah, sul tuo calendario mi son divertito di più..."

:rotfl:

Inviato

Bah....io ai tempi d'oro ( 25 anni) in una notte e mezza giornata passati a letto quasi ininterrottamente ( na roba tipo Mezzanotte - 3 del pomeriggio dopo) con pause colazione e spuntini, più varie tornate in bagno.....fra scopate e sonnellini inframmezzati credo di aver perso il conto..... ma sicuramente attaccato alla decina......

e comunque quel pomeriggio stesso ho fatto il viaggio in auto ( un Bologna - Roma) più difficile e faticoso della mia vita......non stavo sveglio nemmeno a piangere con un dolore fisso ....zona pudenda....:§

Si trombava un po tipo Conigli......ma erano comunque Bei Tempi...... :mrgreen::saggio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)